Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: un importante mistero verrà rivelato nel prossimo episodio, lo conferma la showrunner

Published

on

Molte sono ancora le domande intorno agli eventi accaduti intorno a The Walking Dead e questa stagione più che rispondervi le ha aumentate. The Walking Dead ha da sempre avuto un fondo di mistero a far riflettere i telespettatori, eppure uno di questi misteri ha continuato a comparire su schermo senza ancora avere una spiegazione…

The Walking Dead

Una delle domande che più ha tormentato i fan di The Walking Dead, in questo periodo, riguarda proprio le cicatrici comparse sul corpo di Michonne e Daryll, cicatrici che hanno ispirato le più curiose speculazioni nella community.

Nel nuovo episodio in arrivo, dal titolo “Scars” (“Cicatrici” appunto) vedremo i protagonisti di The Walking Dead appena dopo la fuga dall’attacco dei Sussuratori, il loro ritorno ad Alexandria e i confronti con il gruppo di Michonne. L’episodio si propone dunque di portare alcuni chiarimenti riguardo a quanto accaduto alla città.

Queste sono state le parole di Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, in merito a quello che vedremo nel suddetto episodio, durante un’intervista ad Entertainment Weekly:

“Andremo a tracciare la storia di quel che accade quando questo gruppo continua il suo viaggio verso Alexandria. Faremo luce su alcuni dei misteri della stagione”

“Scaveremo un po’ sul perché Alexandria sia finita ad essere quella che oggi è, ciò che accaduto tra Michonne, Daryl e gli altri. Dirò solamente che le performance in questo episodio sono brillanti, c’è parecchio materiale davvero buono che i nostri attori hanno tirato fuori e non vedo l’ora che il pubblico lo veda perché è realmente toccante ed interessante”.

The Walking Dead

Sempre a proposito delle cicatrici, già a novembre la showrunner di The Walking Dead aveva parlato, sempre ad Entertainment Weekly:

Quello che sappiamo è che lei ha una grande X sulla schiena. Non c’era prima, quindi è qualcosa che è accaduto durante quel salto temporale […]”

Dunque il suddetto episodio in arrivo il 17 marzo, dovrebbe proprio arrivare a chiarire le vicissitudini avvenute nel salto di tempo dopo la “scomparsa” di Rick, salto che ha portato i personaggi attuali di The Walking Dead ad essere come ora.

Restiamo un attesa di nuovi dettagli su The Walking Dead.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *