Serie TV

The Walking Dead: Angela Kang ha parlato dell’ingresso degli Highwaymen

Molti sono i cambiamenti che stanno avvenendo in questa nona stagione di The Walking Dead, alcuni importanti personaggi se ne sono andati, e abbiamo assistito all’ingresso di nuove e temibili minacce. Sia il fumetto da cui la The Walking Dead s’ispira, sia la serie stessa hanno cercato sempre di spingersi oltre, di andare oltre evolvendosi e portando nuovi dettagli e personaggi.

Durante una recente intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Angela Kang, showrunner di The Walking Dead, ha parlato della serie e in particolare di quello che è stato l’ingresso degli Highwaymen nel nuovo arco narrativo attualmente in corso, in The Walking Dead 9.

La curiosità della domanda deriva proprio dal fatto che questo nuovo gruppo non figura nel fumetto, anche se non è la prima volta che i fan di The Walking Dead assistono ad una libertà artistica del genere. Questa la risposta della showrunner di The Walking Dead:

“L’idea di questi ragazzi è venuta dal cervello degli scrittori che hanno scritto questo episodio, David Leslie Johnson-McGoldrick e Eddie Guzelian. Stavano facendo un brainstorming e io credo che loro abbiano fatto un ragionamento del tipo, “Sai cosa? Potrebbe essere divertente avere questa svolta a sinistra. “In un episodio precedente abbiamo visto un gruppo di carri che passavano e questo tipo di segno dipinto sul retro di un segnale stradale. È un po ‘come la versione apocalittica del “tagging” o di qualsiasi altra cosa, segnando che “Questo è il nostro territorio”. Il simbolo è un orizzonte con una strada che sale per incontrarla in un punto. Quindi questa era l’idea alla base di tutto.”

Angela Kang ha poi continuato, sempre in relazione al ruolo di quest nuovo gruppo in The Walking Dead:

“Quello che stavamo realmente cercando di fare era introdurre un gruppo che ha una sorta di Modus Operandi insolito, e con una prospettiva davvero unica verso vita, e un modo unico di rapportarsi con i nostri. È stato molto divertente, e siamo stati davvero fortunati ad avere il meraviglioso Angus Sampson ad interpretare il ruolo del protagonista Highwaymen, è stato molto divertente per noi lavorare.”

Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi sviluppi di The Walking Dead?
Non ci resta che attendere nuovi dettagli.

Fonte: EntertainmentWeekly.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago