Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: Ex star dello show avrebbe volute vedere Rick morire

Published

on

Durante la nona stagione di The Walking Dead, uno degli eventi che ha sconvolto maggiormente i fan della serie è stata la scomparsa di Rick. Tutte le anticipazioni dell’attore e le pubblicità a tema, avevano non poco caricato l’atmosfera generale, verso quello che alla fine non si è più rivelato essere.

 The Walking Dead

Mentre l’attuale nona stagione di The Walking Dead si è fermata per la pausa di metà stagione, e i fan cominciano a riprendersi per quanto avvenuto in questo nuovo arco narrativo, Michael Cudlitz, Abraham Ford in The Walking Dead, ha parlato di quello che realmente pensava nei confronti del personaggio di Rick Grimes.

L’attore, brutalmente ucciso da Negan negli eventi passati di The Walking Dead, ha rivelato il suo punto di vista durante la Walker Stalker Con di Atlanta.

Le parole sul personaggio di Rick, dell’attore, ovviamente non sono state del tutto positive:

“Diciamolo chiaramente, se avesse dovuto uccidere qualcun’altro oltre che me, e io avessi dovuto scegliere chi, sicuramente sarebbe stato Rick”

ha rivelato Cudlitz a Comikbook.com.

 The Walking Dead

L’intervento di Michael andava proprio a focalizzarsi sulla responsabilità di Rick nel corso del tempo, e sulle conseguenze delle sue azioni in relazione alle morti che sono avvenute, in The Walking Dead, a causa sua.

Sembra quasi che più The Walking Dead avanzasse e più Rick conducesse il suo gruppo di sopravvissuti in nuovi guai, finchè non sono cominciati a cadere uno ad uno.

Dopo di che l’attore di The Walking Dead ha parlato di una delle scene girate insieme a Rick, quando il suo gruppo ha affrontato una grande battaglia contro Negan, nell’episodio “All Out War”.

 The Walking Dead

 

Prendendo ad esempio una scena di quell’episodio di The Walking Dead, ha sottolineato quanto molte vite perdute avrebbero potuto essere salvate se Rick avesse sparato a Negan nel momento stesso in cui si era mostrato:

“È proprio lì! Lui è proprio lì! Lui esce dalla porta. Nemmeno sbircia. Lui è tipo ‘Bene, Rick! Hahaha! È meglio che corri! ‘”

Come ipotesi nei confronti delle vite spezzate non è del tutto erronea, però ci sarebbero moltissimi fattori da considerare in relazione ad uno sviluppo del genere: non sappiamo se Negan sarebbe morto durante la battaglia e la reazione dei suoi uomini.

Oltre a tutto questo, seguendo il filone narrativo dei fumetti di The Walking Dead, con Negan ci troviamo davanti ad un personaggio molto importante per gli sceneggiatori che andrebbe a concatenarsi alla perfezione con il recente arrivo, nella serie tv, dei The Whisperers.

In molti, in relazione a tutto questo, sperano di vedere una redenzione di Negan, nel futuro di The Walking Dead.

Fonte: Express.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook