The Walking Dead ha da sempre abituato i suoi fan alle svolte di trama più forti e inaspettate, evolvendo gli eventi della trama a seconda di fili difficili da vedere. Nel corso del tempo questa serie tv è divenuta sempre più vasta e seguita, anche su fronti diversi, ampliando notevolmente il bacino di fandom di The Walking Dead. Da tutto questo l’amore e le teorie…
Con il recente annuncio dell’arrivo dei Whisperers, nel nuovo arco narrativo di The Walking Dead, moltissimi fan hanno cominciato a speculare e a ragionare a riguardo…
L’attesa verso questo misterioso gruppo di personaggi, visto in precedenza nel fumetto di The Walking Dead, ha smosso gli animi di chi attendeva il tutto da tempo.
Proprio dall’ultimo trailer uscito si sono originate alcune speculazioni riguardo uno di questi nuovi personaggi in arrivo su The Walking Dead. Alcuni suoi dettagli fisici hanno rapito la curiosità e la fantasia di molti, i quali hanno cominciato a studiare il tutto a fondo.
Nelle immagini che compongono questo video vediamo quattro zombie che camminano finchè uno di loro non si ferma all’improvviso e fissa la telecamera.
Ovviamente, in molti non hanno dubitato un secondo sul fatto che si trattasse di un Whisperer, sia per quanto concerne l’aspetto dei suoi occhi e altri dettagli.
La domanda fondamentale che ha colpito i fan di The Walking Dead è stata: perchè? seguita, successivamente da, chi è?
Non è sicuro, infatti, se questo nuovo personaggio mostrato nel video di The Walking Dead, sia un uomo a caso oppure se rappresenta qualcuno che ricoprirà un ruolo importante in seguito.
Da tutto ciò le speculazioni dei fan di The Walking Dead, i quali hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi di, Rick (anche se sappiamo benissimo che quest’ultimo è uscito dalla serie a bordo di un elicottero) o di Negan.
Per quanto concerne Rick, seppur fisicamente sembra quasi rimandare a lui, è improbabile che ritorni nella serie, date le conferme verso i film su The Walking Dead.
Negan invece, partendo dal suo modo di essere e dalle sue recenti azioni in The Walking Dead 9, sembrerebbe avere buone motivazioni per una scelta del genere, anche se difficilmente, dato il suo carattere, si farebbe guidare da un nuovo leader.
Gli eventi del fumetto hanno visto Negan entrare nei Whisperers per poi muoversi verso il potere, ovviamente, come già accaduto, non è detto che la serie segua passo passo quanto scritto.
Fonte: Daily Star.