Mentre il ritorno di The Walking Dead 9 è sempre più vicino, le rivelazioni di quanto avverrà e dei futuri approfondimenti a livello narrativo, hanno smosso la curiosità dei fan che continuano a speculare e a curiosare sul web. La chiusura di The Walking Dead ha sicuramente alimentato ed ispirato non poche strade, strade che, al momento, sembrerebbero essere pervase dalla nebbia…
Recentemente sono stati rivelati il titolo e la sinossi del prossimo episodio in arrivo in The Walking Dead 9. L’episodio 9×09 si chiamerà “Adaptation” (“Adattamento”), questa la sinossi ufficiale che lo descrive:
“Il gruppo smaschera un nuovo filo inquietante e pericoloso. Un prigioniero fuggito rivisita il suo passato.”
L’ultimo episodio andato in onda, di The Walking Dead, si era concluso proprio con l’apparizione dei nuovi antagonisti principali, i Whisperers che, in un mare di nebbia e mistero, hanno ucciso il personaggio di Jesus, lasciando tutti quanti in un mare di domande.
L’estetica di questi nuovi villain di The Walking Dead, il loro mascherarsi, il loro mimetizzarsi tra le fila dei morti, rivelerà una minaccia del tutto nuova con delle regole recise e una filosofia. Nel nuovo arco narrativo di The Walking Dead troveremo Samantha Morton nei panni del leader dei Whisperers, Alpha e Ryan Hurst in quelli di Beta.
Parlando dei prossimi sviluppi di The Walking Dead, la showrunner, Angela Kang, ha rivelato di essere eccitata per quanto avverrà e per i nuovi ingressi nel cast principale:
“Sono davvero entusiasta del cast che abbiamo”
“Samantha Morton e Ryan Hurst come Alpha e Beta. Penso che abbiano già portato così tanta energia e intensità al processo, in un modo così eccezionale.”
Successivamente la showrunner ha parlato di quanto “formidabile” sarà da affrontare questo nuovo gruppo in arrivo, definito come un “qualcosa di mai visto prima”.
Non ci resta che attendere nuovi dettagli.
Fonte: ComicBook.