Connect with us

Approfondimenti

The Walking Dead 9: il tentativo di Norman Reedus di far restare Andrew Lincoln

Published

il

Come tutti ben sapete la nona stagione di The Walking Dead è alle porte. Mentre restiamo tutti in attesa dei nuovi sviluppi di trama, sono trapelate notizie riguardo le uscite di determinati attori.

The Walking Dead

The Walking Dead è una di quelle serie che, nel corso del tempo, è riuscita a svilupparsi negli ambiti più disparati, accogliendo fra le sue spira un pubblico sempre più vasto e variegato. Adesso, con l’arrivo di questa nona stagione però, dovremo dire addio ad alcuni volti noti, che hanno rappresentato personaggi importanti e indimenticabili.

Le ultime notizie su The Walking Dead 9 vedono Andrew Lincoln, Rick Grimes in The Walking Dead, e Lauren Cohan, Maggie Rhee, abbandonare il cast della serie.
Recentemente Norman Reedus ha tentanto di fermare Andrew Lincoln, con l’intenzione di continuare a lavorare in The Walking Dead.

Comicbook ha riportato il tutto:

“Andrew mi ha rivelato il suo addio a The Walking Dead con grande anticipo, ovviamente, e io ci ho messo del mio per provare a fargli cambiare idea. Le ho tentate tutte, davvero. Gli ho detto:’Trasferisciti a New York! Io abito a New York, dista solo un’ora e mezza dal set!’. Non è servito a nulla, ma lo capisco, davvero. Ha due figli e vive a un milione di miglia di distanza da loro”.

The Walking Dead

L’addio di Andrew Lincoln a The Walking Dead avrà senz’altro un impatto importante sullo svilupparsi dei fatti e le domande verso l’inserimento di un nuovo leader aumentano, insieme alla curiosità.
Le ipotesi dei fan,  verso Daryl Dixon come “nuovo Rick”, sono state smentite da Reedus stesso:

“No, non vuole. Lui, al momento, ha quel sentimento dell’anti-eroe, anti-leader. Il fatto è che Daryl ha quell’intelligenza da ragazzo di strada. E penso che questo sia più importante di un badge in un mondo fatto di banditi, tagliagole e criminali. Hai il rispetto, hai la paura e poi hai il ragazzo che sta nel mezzo, che può vedere entrambe le estremità.”

Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi di The Walking Dead, in uscita ufficiale il 7 ottobre.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *