Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: Norman Reedus parla della nuova stagione in arrivo e dell’importanza delle donne

Published

on

L’attesa per la nona stagione di The Walking Dead aumenta giorno per giorno, e con essa le domande dei fan che continuano ad attendere ed indagare riguardo i nuovi sviluppi. Da sempre le ambientazioni  fuse alle evoluzioni narrative hanno affascinato tutti gli appassionati di The Walking Dead che adesso, con un bagaglio culturale immenso sulla schiena, guardano verso il futuro.

The Walking Dead

Recentemente Norman Reedus (Daryl Dixon in The Walking Dead) ha rivelato alcuni interessanti dettagli legati alla nona stagione in arrivo, di The Walking Dead, e sulla showrunner, spiegando il suo punto di vista riguardo a quanto accadrà:

“Ci saranno tantissime cose inedite nei prossimi episodi della serie, e questa è una delle più importanti”.

Reedus ha poi continuato:

“Lo show avrà ancora quelle atmosfere da western, ma allo stesso tempo sarà più spaventoso e più emotivo, e questo grazie ad una maggior partecipazione del cast femminile. Saranno loro a dover prendere le decisioni più difficili, e l’unica cosa che posso dire è che mi piace molto il punto di vista di Angela. La sua visione è fresca, diversa rispetto al passato per una miriade di ragioni.”

The Walking Dead

Reedus ci ha tenuto a sottolineare quanto, nei prossimi eventi di The Walking Dead, saranno importanti gli interventi ed i punti di vista delle donne. La sua positività nei confronti della visione di Angela Kang sembrerebbe far sperare verso qualcosa di inedito, per questa nuova stagione di The Walking Dead.
Secondo Reedus, infatti, nelle stagioni precedenti di The Walking Dead, tutte le più rilevanti decisioni sono state prese da personaggi di sesso maschile e quanto accadrà nei prossimi eventi andrà, in un certo qual modo, ha riequilibrare quanto visto da lui.
Sempre sulla stessa riga ha in fine aggiunto:

“Questo è stato sempre uno spettacolo fantastico nella rappresentazione della forza femminile, che non è mai stata ridotta ai soliti stereotipi della nostra società. Però Angela ha sottolineato questo aspetto come mai prima d’ora.”

Vi rammentiamo che The Walking Dead 9 sarà disponibile dal 7 ottobre.

Fonte: Screenrant. 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook