Serie TV

The Walking Dead 9: mostrato un nuovo sguardo sui sopravvissuti senza Rick Grimes!

La nona stagione di The Walking Dead ha sicuramente mischiato le carte in tavola per tutti i fan. Prima la paura per la scomparsa del leggendario Rick Grimes, approfondita anche da una campagna pubblicitaria molto ammiccante,poi l’arrivo di una nuova minaccia all’orizzonte e adesso l’attesa.

I fan di The Walking Dead hanno comunque trovato rifugio nelle frasi della showrunner, la quale è molto positiva riguardo a quello che verrà, assicurando che il lavoro fatto con i Whisperers avrà un grande impatto sui fan di tutto il mondo.

Mentre restiamo tutti in attesa della seconda parte della nona stagione di The Walking Dead 9, AMC ha pubblicato delle fotografie dedicate al gruppo dei sopravvissuti e al loro affrontare la situazione senza Rick Grimes.

A seguito del salto di sei anni, ritroviamo questi protagonisti del gruppo dei sopravvissuti apparentemente cambiati, evoluti, quasi chiusi, come se con la mancanza di Rick avessero realizzato qualcosa. Il pericolo aleggia intorno loro intorno, avvolgendo i passi del gruppo, anche perché il mondo stesso di The Walking Dead sembrerebbe essere cambiato, divenendo più incerto e pericoloso. Una nuova minaccia si erge all’orizzonte, una minaccia che cambierà il loro modo di “vedere” e di “credere”.

Sembra quasi che le regole che hanno seguito fino a quel momento, per sopravvivere nel mondo di The Walking Dead, adesso non abbiano più una loro validità.

Il parallelo fra quella che è la serie tv ed il fumetto sembrerebbe essere sempre più marcato. The Walking Dead è una di quelle serie che, partendo dalla base artistica e narrativa del lavoro di Robert Kirkman, è riuscita a divenire un fenomeno culturale, un prodotto affermato nel settore, con una strada propria che cerca di distinguersi.

Vi rammentiamo che la seconda parte della nona stagione di The Walking Dead ritorna in America il 10 febbraio, su AMC e in Italia l’11 febbraio su Fox, Sky.

Restiamo in attesa di nuovi dettagli.

Fonte: Deadline.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Published by
Nicholas Massa

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023