Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 9: la nuova showrunner della serie ha colpito in pieno anche Melissa McBride

Published

on

Le prime voci su The Walking Dead 9 sembrerebbero far sempre di più ben sperare. In molti stanno parlando della nuova showrunner (Angela Kang) e di quello che sta facendo nei confronti della serie. Le vicende di The Walking Dead vanno avanti da ormai 9 anni e moltissimi fan, in questo lungo lasso di tempo hanno perso lo stesso appeal iniziale, per via degli sviluppi che stanno disegnando i tutto. Riuscirà la Kang a colpire anche loro?

The Walking Dead

Durante una recente intervista Melissa McBride, Carol Peletier in The Walking Dead, ha svelato il suo punto di vista verso Angela Kang e i lavori esterni che vedranno l’evolversi di The Walking Dead:

“E’ molto più carina di Scott Gimple. E’ davvero carina, e mi piacciono le sue scarpe!”

Ha inizialmente detto la McBride, sulla showrunner di The walking Dead.

“A parte gli scherzi, è una sceneggiatrice davvero concentrata sul suo lavoro, mi piace molto lavorare assieme a lei. Mi ha sorpreso molto la piega che ha preso questa stagione rispetto ai primi episodi, c’è un tocco molto più cinematografico nel modo in cui utilizza i paesaggi nelle riprese, o gli oggetti di scena, o nel fatto che tutti i suoi partner si prendano carico di ciò che fanno e di quello che hanno creato.”

The Walking Dead

Successivamente ha parlato del ruolo di showrunner in The Walking Dead 9:

“E’ un’ottima leader e riesce a comunicare perfettamente con tutti i reparti della produzione. Non puoi paragonarla a Gimple, sono due personalità completamente diverse. Lo show ha avuto diversi showrunner e tutti hanno comunicato il loro punto di vista nelle puntate su cui hanno lavorato.”

Concludendo poi con un breve accenno ai film, all’espansione del mondo di The Walking Dead:

“Quando io e Angela incontriamo Scott al massimo ci scambiamo un saluto e gli chiediamo come sta. E’ molto reticente, sta lavorando a progetti di cui non può proprio parlare. Sì, sono entusiasta per i film. Non ne so niente. Sono entusiasta per tutto quello che uscirà dal mondo di The Walking Dead. La serie si sta espandendo, non so in quale direzione, ma sta succedendo. Spero di poter far parte di quest’espansione!”

Vi rammentiamo che The Walking Dead 9 sarà disponibile dal 7 ottobre.

Fonte: Comicbook.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook