Connect with us
Un Posto al Sole Diego Giordano Un Posto al Sole Diego Giordano

Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 17 Ottobre: i dubbi di Diego

mm

Published

on

Nella puntata del 17 Ottobre di “Un Posto al Sole” verranno seguite diverse linee narrative. Marina indaga su Vera mentre Roberto cerca una cura per lei. Patrizio e Vittorio hanno un duro confronto che potrebbe mettere a repentaglio la loro amicizia. Diego comincia a dubitare del suo rapporto con Beatrice…

Un Posto al Sole: Diego e Beatrice

Un Posto al Sole Diego Beatrice

Fonte: Upaspoiler

Diego Giordano è un personaggio che fa parte fin dalla prima puntata del cast di “Un Posto al Sole”. È tornato a farne parte solo in tempi recenti, diventando protagonista prima di un flirt con Rossella, poi di una tenera storia d’amore con Beatrice. Beatrice è invece un personaggio che ha subito dei grossi cambiamenti. Da rigida qual era, ora è diventata più malleabile per via della brutta storia in cui l’ha coinvolta Enriquez. Diego e Beatrice si sono conosciuti senza sapere nulla l’uno dell’altra. Ora che però stanno scoprendo di più sulle rispettive storie e sui rispettivi caratteri, il loro rapporto durerà? Nella puntata del 17 Ottobre di “Un Posto al Sole” vedremo che Diego inizia a dubitare circa la sua adeguatezza alle alte aspettative della ragazza.

Un Posto al Sole: Patrizio si schiera

Fin dalle prime puntate di “Un Posto al Sole” in cui sono apparsi questi tre giovani personaggi, Rossella, Patrizio e Vittorio sono sempre stati inseparabili. Amici fin da bambini, anche crescendo nulla li ha mai separati. Adesso però qualcosa si è incrinato. Rossella ha cercato di mettere in guardia Vittorio contro l’opportunismo di Anita. Quando quest’ultima però lo ha lasciato, Vittorio ne ha incolpato l’amica. Patrizio dapprima ha cercato di restare neutrale, ma alla fine ha voluto dire a Vittorio ciò che pensa. Davanti all’irragionevolezza dell’amico si è lasciato sfuggire un pugno. Nella puntata del 17 Ottobre di “Un Posto al Sole” la loro amicizia sembra giunta al capolinea.

Un Posto al Sole: Marina e Roberto contro e pro Vera

Intanto continuano le indagini di Marina sul conto di Vera. Le registrazioni effettuate nascondendo una penna nella borsa della ragazza finora non hanno dato esito. Ma la Giordano si sta avvicinando pericolosamente alla verità sulla morte di Veronica. Dall’altro canto invece nella puntata di “Un Posto al Sole” del 17 Ottobre vedremo Roberto partire con uno scopo ben preciso: trovare una cura per i disturbi psichici di Vera che si fanno sempre più preoccupanti.

Se vuoi essere sempre aggiornato sulla ultime novità di “Un Posto al Sole” continua a seguire gli aggiornamenti su GoGoMagazine!

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook