Serie TV

Un Posto al Sole, anticipazioni 2 Ottobre: guerra aperta tra Roberto e Valerio

La puntata del 1 Ottobre di “Un Posto al Sole” si è chiusa con una scenata da parte di Valerio nei confronti di Roberto. Come si evolverà il rapporto conflittuale tra i due nella puntata di stasera 2 Ottobre di “Un Posto al Sole”?

La fragile tregua che Roberto e Valerio avevano stipulato nelle scorse puntate di “Un Posto al Sole” sembra essere già finita. Nelle puntate delle settimane passate di “Un Posto al Sole” i due uomini avevano deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Valerio non sopportava l’idea che sua figlia Vera stesse insieme ad un uomo tanto più grande di lei; Roberto non accettava le ingerenze di Valerio nel suo rapporto con Vera. Dopo il tentato suicidio della ragazza, salvata in extremis proprio da Roberto, era stato Valerio a proporre una tregua. A dimostrare la sua buona fede non si è nemmeno opposto quando Vera ha deciso di trasferirsi a casa di Roberto. Ma adesso le cose sono cambiate e degenereranno rapidamente nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole: questione di interessi

Fonte: Upaspoiler

Nella puntata del 1 Ottobre di “Un Posto al Sole” Vera ha dovuto rinunciare ad un’importante riunione con i rappresentanti sindacali delle imprese Viscardi per via di un malore. Pur di non rimandare l’incontro ha chiesto a Roberto di presenziare in vece sua, facendole da portavoce. L’uomo ha accettato, mancando quindi ad un appuntamento che aveva ai cantieri Flegrei con Marina e Valerio. Quest’ultimo, com’era ovvio, non ha preso bene la cosa. Le imprese Viscardi sono pur sempre, seppur solo nominalmente, anche sue. Si è così presentato sul luogo delle riunione ingiungendo a Roberto di andarsene.

Un Posto al Sole: di nuovo ai ferri corti

Da adesso in poi quindi torna ad esserci guerra aperta tra Valerio e Roberto. Il motivo ora non è più solo Vera, ma anche il fatto che Valerio non sopporta che Roberto acquisisca un ruolo dirigenziale nelle imprese di famiglia. Gli scontri tra i due uomini però faranno una sola vittima: Vera, ancora fortemente provata da quello che ha passato. La ragazza si sentirà ancora più sotto pressione, tanto da finire per fare una scelta davvero clamorosa…

Se vuoi sapere di che si tratta e scoprire le anticipazioni sulle vicende degli altri personaggi di “Un Posto al Sole”, continua a leggere le news su GoGomagazine!

Cristina Marziali

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago