Nella puntata di “Un Posto al Sole” del 18 Ottobre una vicenda che si protrae ormai da molto tempo sembra prossima a giungere al capolinea. Il terribile segreto di Vera, che ha ucciso sua zia in un raptus momentaneo, non è più un segreto. Adesso anche Marina sa e…
Un Posto al Sole: una verità sconvolgente
Da diverse puntate di “Un Posto al Sole” ormai Marina sta indagando per scoprire chi ha davvero ucciso Veronica Viscardi. I suoi sospetti erano per Roberto, al punto che la donna è arrivata a registrare le sue conversazioni con Vera. Nella puntata del 17 Ottobre di “un Posto al Sole” però Marina ha una sorpresa che davvero non si aspettava. Ascoltando una delle registrazioni effettuate in casa di Roberto grazie ad una penna speciale, la donna scopre come stanno veramente le cose. Dalla bocca della stessa Vera esce infine fuori il vero colpevole: ovvero Vera stessa.
Un Posto al Sole: la situazione precipita
Marina rimane sconvolta, ma allo stesso tempo capisce che finalmente ha un modo per cambiare la sua situazione. Marina non ha mai accettato le ingerenze delle imprese Viscardi nella gestione dei Cantieri Flegrei. Ora crede di avere una buona arma di ricatto in mano. Non conosce però la fragilità di Vera, e non sospetta che il suo gioco potrebbe condurla ad un tragico epilogo. Roberto invece, che ben conosce i problemi della ragazza, è alla ricerca di una cura per Vera. Forse però arriverà troppo tardi.
Un Posto al Sole: un triangolo amoroso e una nuova casa
A Pallazzo Palladini le cose stanno per cambiare. Da sempre la Terrazza in “Un Posto al Sole” è stato l’appartamento più densamente abitato. Adesso, dopo la partenza di Giulia, anche Niko e Susanna sembrano essere pronti a prendere il volo. La giovane coppia infatti ha trovato l’appartamento in cui vuole trasferirsi. Dovranno però scontrarsi contro la volontà opposta dei rispettivi padri. Michele invece si troverà a dover gestire la “strana coppia” formata dal vigile Cerruti e da Valerio.
Se vuoi anticipazioni sempre nuove sui personaggi di “Un Posto al Sole” segui i nostri aggiornamenti su GoGoMagazine!