Grande colpo di scena nella puntata del 6 Novembre di “Un Posto al Sole”: Marina ha gettato la maschera, dimostrando a Roberto, accorso al suo capezzale, che la sua amnesia è solo una recita e facendo capire chiaramente che ora vuole vendetta
Un Posto al Sole: una finzione perfettamente riuscita
Fonte: RaiPlay
Nelle ultime puntate di “Un Posto al Sole” si è vissuta una forte tensione per via dello stato di salute di Marina. La donna, indotta in come farmacologico dopo l’incidente con Vera, alla fine però, nella puntata del 6 Novembre di “Un Posto al Sole”, ha aperto gli occhi risvegliandosi. Se fisicamente sembra star bene, è la sua memoria che preoccupa i medici e sua figlia Elena. Ma, all’arrivo di Roberto, Marina ha rivelato la verità. Ricorda tutto, compreso il fatto che è stata Vera ad uccidere Veronica. Inoltre ricorda che la ragazza ha cercato di uccidere anche lei. Marina ritiene Roberto responsabile di tutto, e ora avanzerà le sue pretese.
Un Posto al Sole: Roberto in pugno a Marina
Roberto, nelle scorse puntate di “Un Posto al Sole”, aveva detto a Vera di saper gestire Marina. Ma la donna si rivelerà un osso più duro del previsto. La Giordano non ha intenzione di farla passare liscia a Roberto, per quanto non abbia intenzione di denunciare Vera. Quello che sa, infatti, le serve come arma di ricatto per far fare a Roberto ciò che vuole. Marina chiederà indietro le sue quote dei cantieri, e non solo. Per Ferri non sarà facile soddisfare le sue richieste, ma non avrà alternativa.
Un Posto al Sole: il fastidio di Diego, la vendetta di Otello
Fonte: RaiPlay
Proseguono intanto anche le vicende degli altri personaggi di “Un Posto al Sole”. Tra Diego e Beatrice tornerà il gelo. La ragazza, a cena a casa Giordano, ha avuto la faccia tosta di chiedere una raccomandazione ad Eugenio, il marito magistrato di Viola. Diego si sentirà usato e lo farà presente alla giovane avvocatessa rampante. Intanto Franco troverà un modo per consentire ad Otellodi prendersi una piccola vendetta su Lello Troncone, a causa del quale l’ex vigile era caduto vittima della dipendenza da gioco d’azzardo.
Se vuoi sapere cosa stanno escogitando Franco e Otello, continua a seguire gli aggiornamenti e le anticipazioni su “Un Posto al Sole” qui su GoGoMagazine!
Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!