Connect with us

News

Vikings: potrebbero esserci degli spin-off!

Published

on

La quinta stagione di Vikings è attualmente in onda in chiaro su Rai 4, per la gioia di tutti quei fan che non hanno un abbonamento a Tim Vision. Ma cosa succederà una volta che la serie giungerà al termine? Ce lo dice il creatore dello show, Michael Hirst.

Nel corso di una recente intervista condotta da Express.co.uk, gli è stato chiesto se ci sia la possibilità di veder sorgere degli spin-off in futuro. Una possibilità cui non avrebbe chiuso le porte, a quanto pare.

“Penso ci possano essere degli spin-off di Vikings, ma ne stiamo ancora discutendo al momento”, ha affermato Hirst. “Ma non ho idea di come saranno”.

In sostanza pare che ci sia l’idea di realizzarli, ma non si sa su cosa si concentreranno essendo ancora in fase embrionale. Qui sotto potreste trovare alcuni spoiler, quindi procedete con cautela.

Di recente, erano emerse in rete delle voci secondo cui eventuali spin-off avrebbero potuto soffermarsi sul Valhalla – ovvero l’aldilà per il popolo guerriero – e quindi riproporre personaggi chiave come Ragnar Lothbrok (interpretato da Travis Fimmel). Ma poco dopo Hirst ha smentito il rumor, spiegando: “Era uno scherzo, perché qualcuno ha pensato ‘Guardate, hanno fatto morire dei personaggi fantastici, non sarebbe divertente avere uno spin-off in cui li rivediamo tutti riuniti?’.”

A ogni modo, oltre ai tanto attesi spin-off dal budget mostruoso di Game of Thrones, c’è la possibilità che vedremo anche storie parallele dei Vichinghi. Non siamo più nella pelle.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook