Connect with us
Rinnovo quarta stagione Evan Rachel Wood in Westworld, Gogo Magazine Rinnovo quarta stagione Evan Rachel Wood in Westworld, Gogo Magazine

News

Westworld 3: i creatori hanno in mente una quarta stagione

mm

Published

on

A pochi giorni dal ritorno in scena di Westworld con la sua terza stagione, i fan si interrogano sul futuro dello show e su una possibile quarta stagione.

Finalmente Westworld tornerà su HBO questa domenica sera per la sua attesissima terza stagione. Sono passati quasi due anni da quando un nuovo episodio di Westworld ha animato i nostri schermi televisivi. Per la sua terza stagione sembra che lo show sia intenzionato a seguire la strada del reboot. Lasciandosi il parco alle spalle, la nuova stagione vede Dolores (Evan Rachel Wood) avventurarsi per la prima volta nel mondo reale. Anche Bernard (Jeffrey Wright) e altri si faranno strada in un mondo pieno di esseri umani. La trama è molto più lineare rispetto alle due stagioni precedenti, ma amplia anche il mondo della serie in modo davvero massiccio.

E anche se abbiamo otto episodi da attendere con ansia, i fan potrebbero già chiedersi quanto durerà ancora lo show. La stagione 4 di Westworld è scontata? Gli ascolti della serie sono solidi, soprattutto in un momento in cui la HBO non ha ancora trovato il suo sostituto per Game of Thrones. Quindi, dal punto di vista della rete, un’altra stagione di Westworld sembra essere molto probabile. Ma dal punto di vista dei creatori e degli showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan?

Aaron Paul, Lena Waithe e Marshawn Lynch in Westworld 3, Gogo Magazine

Foto: HBO

Nell’aprile dell’anno scorso, Joy e Nolan hanno terminato l’accordo generale con la Warner Bros. Television – a cui appartiene l’intera HBO – e si sono trasferiti ad Amazon per sviluppare film e programmi televisivi. Parlando con Variety della terza stagione di Westworld, Nolan ha spiegato perché hanno fatto questo cambio radicale:

“Le ambizioni di Amazon sono grandi. Vogliono fare serie televisive grandi e audaci, ed è quello che piace fare anche a noi. In un momento in cui la gente fa televisione sfrenata, si vuole approfittare di questo”.

Hanno già avviato il loro primo progetto Amazon, una serie televisiva di fantascienza chiamata The Peripheral, che inizierà le riprese nel corso dell’anno. Ma questo dove porta Westworld? Variety riferisce che Joy e Nolan sperano di fare “almeno un’altra stagione” della serie, ma sono “cauti” sulle stagioni successive.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *