A seguito dell’uscita di You su Netflix e del conseguente successo, molte sono state le discussioni riguardo questa serie tv. Non è la prima volta che un personaggio come Joe venga reso centrale, in una storia, eppure le reazioni del pubblico hanno portato a nuove risposte e ad altre domande, da nuovi fan di You, anche celebrità…
Dopo le recenti reazioni, verso i tweet dei fan di You, Penn Badgley si ritrova, adesso, a dover rispondere ad una dei protagonisti di Stranger Things, Millie Brown, la quale ha espresso la sua opinione su Joe Goldberg, protagonista da lui di recente interpretato e… Il punto di vista della ragazza non è tanto distante da quelli letti in precedenza.
L’attrice ha difeso il protagonista di You dicendo:
“Così, ho appena cominciato a guardare You”
“Lui non è inquietante, è innamorato di lei ed è OK. Così, adesso ne sono ossessionata e lo sto binge-watchando su Netflix”
Successivamente l’attrice, sempre in riferimento al protagonista della serie tv, ha continuato:
“Uh, è uno stalker, perché lo sosteresti?”
Millie interpreta la natura inquietante di Joe attraverso un filtro romantico, come se i suoi intenti giustificassero le sue azioni in You:
“No, lui è innamorato di lei, ed è tipo… Guardate lo show e non giudicate la mia opinione”
millie bobby brown saying that the guy from “you” is not a stalker and he’s just in love with the female protagonist what’s wrong with this kid ? pic.twitter.com/z8HFxHXFUg
Ovviamente la protagonista di Stranger Things ha ricevuto delle risposte alla sua opinione:
amo come millie bobby brown scusa lo stalker / personaggio principale joe sullo show televisivo ‘You’, solo perché è innamorato. Um …. si chiama abuso domestico, tesoro. lui è un PSICOPATICO letterale. anche l’attore ha detto di non tifare per lui, più volte. ma va bene perché è innamorato!
– eddie ✧ *: · ゚ (@rosesalycia) 15 gennaio 2019
millie bobby brown is on her ig story saying that joe from you “isn’t creepy he’s in love with her” honey……. sweetie no
Just heard about the Millie Bobby Brown/YOU thing and I’m just so horrified I don’t have words. ?Stop romanticizing and normalizing abusive, unhealthy behavior.?
Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo.
Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.