Connect with us

Approfondimenti

You: Millie Brown ha difeso il protagonista della serie “Non è inquietante, è innamorato!”

Published

on

A seguito dell’uscita di You su Netflix e del conseguente successo, molte sono state le discussioni riguardo questa serie tv. Non è la prima volta che un personaggio come Joe venga reso centrale, in una storia, eppure le reazioni del pubblico hanno portato a nuove risposte e ad altre domande, da nuovi fan di You, anche celebrità…

You

Dopo le recenti reazioni, verso i tweet dei fan di You, Penn Badgley si ritrova, adesso, a dover rispondere ad una dei protagonisti di Stranger Things, Millie Brown, la quale ha espresso la sua opinione su Joe Goldberg, protagonista da lui di recente interpretato e… Il punto di vista della ragazza non è tanto distante da quelli letti in precedenza.

L’attrice ha difeso il protagonista di You dicendo:

“Così, ho appena cominciato a guardare You”

“Lui non è inquietante, è innamorato di lei ed è OK. Così, adesso ne sono ossessionata e lo sto binge-watchando su Netflix”

Successivamente l’attrice, sempre in riferimento al protagonista della serie tv, ha continuato:

“Uh, è uno stalker, perché lo sosteresti?”

Millie interpreta la natura inquietante di Joe attraverso un filtro romantico, come se i suoi intenti giustificassero le sue azioni in You:

“No, lui è innamorato di lei, ed è tipo… Guardate lo show e non giudicate la mia opinione”

Ovviamente la protagonista di Stranger Things ha ricevuto delle risposte alla sua opinione:

amo come millie bobby brown scusa lo stalker / personaggio principale joe sullo show televisivo ‘You’, solo perché è innamorato. Um …. si chiama abuso domestico, tesoro. lui è un PSICOPATICO letterale. anche l’attore ha detto di non tifare per lui, più volte. ma va bene perché è innamorato!

– eddie ✧ *: · ゚ (@rosesalycia) 15 gennaio 2019

Come scritto tempo a dietro, Badgley stesso non condivide l’amore che i fan provano verso Joe e più volte si è ritrovato, sul suo personale profilo twitter, a dover rispondere o smorzare i bollenti spiriti degli appassionati.

Forse il pensiero di Millie Brown si basa sul fatto che non ha ancora visto il finale di You. Chi lo sa?

Fonte: Yahoo.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *