A seguito dell’uscita di You su Netflix e del conseguente successo, molte sono state le discussioni riguardo questa serie tv. Non è la prima volta che un personaggio come Joe venga reso centrale, in una storia, eppure le reazioni del pubblico hanno portato a nuove risposte e ad altre domande, da nuovi fan di You, anche celebrità…
Dopo le recenti reazioni, verso i tweet dei fan di You, Penn Badgley si ritrova, adesso, a dover rispondere ad una dei protagonisti di Stranger Things, Millie Brown, la quale ha espresso la sua opinione su Joe Goldberg, protagonista da lui di recente interpretato e… Il punto di vista della ragazza non è tanto distante da quelli letti in precedenza.
L’attrice ha difeso il protagonista di You dicendo:
“Così, ho appena cominciato a guardare You”
“Lui non è inquietante, è innamorato di lei ed è OK. Così, adesso ne sono ossessionata e lo sto binge-watchando su Netflix”
Successivamente l’attrice, sempre in riferimento al protagonista della serie tv, ha continuato:
“Uh, è uno stalker, perché lo sosteresti?”
Millie interpreta la natura inquietante di Joe attraverso un filtro romantico, come se i suoi intenti giustificassero le sue azioni in You:
“No, lui è innamorato di lei, ed è tipo… Guardate lo show e non giudicate la mia opinione”
Ovviamente la protagonista di Stranger Things ha ricevuto delle risposte alla sua opinione:
amo come millie bobby brown scusa lo stalker / personaggio principale joe sullo show televisivo ‘You’, solo perché è innamorato. Um …. si chiama abuso domestico, tesoro. lui è un PSICOPATICO letterale. anche l’attore ha detto di non tifare per lui, più volte. ma va bene perché è innamorato!
– eddie ✧ *: · ゚ (@rosesalycia) 15 gennaio 2019
Come scritto tempo a dietro, Badgley stesso non condivide l’amore che i fan provano verso Joe e più volte si è ritrovato, sul suo personale profilo twitter, a dover rispondere o smorzare i bollenti spiriti degli appassionati.
Forse il pensiero di Millie Brown si basa sul fatto che non ha ancora visto il finale di You. Chi lo sa?
Fonte: Yahoo.