Connect with us

Android

Galaxy S9: Samsung offrirà 350 euro di sconto. Ecco come ottenerlo!

Published

il

Galaxy S9: Samsung è come il miele e sa come attirare le sue api. 350 euro di sconto per coloro che sono intenzionati ad acquistare il nuovo pupillo di casa Samsung. Ecco come ottenerlo!

Mancano cinque giorni al lancio ufficiale dei due top di gamma al MWC 2018 di Barcellona e già circolano ottime notizie per chi vorrebbe acquistare il nuovo Galaxy S9. Samsung starebbe pensando di lanciare un’iniziativa che permetterà di ricevere uno sconto eccezionale per spingere da subito le vendite. A chi restituisce in permuta il proprio smartphone indipendentemente dal modello, Samsung offrirà 350 euro di sconto per l’acquisto dei nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus. Il produttore coreano non è nuovo a questo tipo di iniziative per cui questa informazione potrebbe essere vera. Basterà che Samsung accetti il dispositivo per avere questo sconto. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Galaxy S9: come ottenere lo sconto

Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono pronti al debutto ufficiale e i due top di gamma di casa Samsung caratterizzeranno la prima parte di questo 2018. Entrambi saranno molto cari ma gli utenti potrebbero ricevere 350 euro di sconto sul prezzo per chi restituisce a Samsung un dispositivo idoneo. Inoltre, secondo le informazioni pubblicate su Reddit, questo sconto verrà applicato a tutti gli utenti indipendentemente dal dispositivo che si restituisce.

Al momento non è presente alcuna lista con gli smartphone idonei ed il loro valore quindi è sufficiente che Samsung accetti il dispositivo per avere questo sconto. Non sappiamo se dovrà essere funzionante o meno e se l’iniziativa è rivolta ai soli possessori di dispositivi Samsung. Se anche tu sei intenzionato ad acquistare il nuovo pupillo di casa Samsung, non aspettare altro tempo!

Solamente ieri sono arrivate ulteriori notizie riguardo i possibili prezzi per il mercato norvegese.  In conclusione ci si aspetta un prezzo di 907 euro circa per il Galaxy S9 e di 1011 euro circa per il Galaxy S9 Plus.

Ricordiamo che i due top di gamma di casa Samsung saranno i protagonisti del grande evento UNPACKED il 25 febbraio 2018 al Mobile World Congress di Barcellona.

Gogo Magazine sarà presente alla prima del lancio quindi continua a seguirci per scoprire in diretta la presentazione ufficiale dell’S9 e S9 Plus!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *