Antonella Clerici: dall'addio a Roma al casting del pappagallo (VIDEO)
Connect with us
Antonella Clerici Antonella Clerici

Televisione

Antonella Clerici: dall’addio a Roma al casting del pappagallo (VIDEO)

Published

on

Antonella Clerici pochi giorni fa scriveva su Twitter un malinconico messaggio di addio alla propria casa e alla città di Roma. Nel futuro prossimo della conduttrice, una tenuta in collina, nell’Alessandrino, a fianco del compagno Vittorio Garrone e gli studi RAI di Milano.

La Clerici scrive: “Finita l’estate non tornero’ nella mia casa. E nell’ultima notte da “romana” penso ai tanti addii di quest’anno e al futuro che mi aspetta. Sorrido, grazie Roma per tutto”. Una punta di tristezza presto stemperata al pensiero del radioso futuro che l’attende, con tante splendide conferme sia in campo professionale che sentimentale. Una svolta alla propria vita che Antonella affronta con grande serenità e consapevolezza dei valori in cui crede: l’amore con Vittorio Garrone.

Legata da due anni al noto petroliere, Antonella Clerici si trasferirà nella tenuta di famiglia dei Garrone, Clerici madrina scuderia, nella frazione Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Con il nuovo anno scolastico, Maelle, la bambina che Antonella Clerici ha avuto dall’ex compagno Eddy Martens, frequenterà la scuola elementare locale.

Clerici madrina scuderia

Vista sulla Tenuta Basini

Antonella Clerici è già parte integrante delle attività di Villa Basini: suo, infatti, è il ruolo di madrina ufficiale del team WOW, scuderia molto apprezzata e specializzata nell’allevamento di cavalli sportivi, fondata da Vittorio Garrone nel 1989.

Oltre ad essere situata in un contesto incantevole, la nuova dimora della coppia è ubicata a distanza strategica per gli impegni lavorativi di entrambi: Garrone ha il cento dei propri affari a Genova, Antonella Clerici sarà, invece, impegnata con la RAI negli studi di Milano. La tenuta si trova a metà strada da entrambi le località in modo da permettere alla coppia di condividere più tempo possibile insieme.

Per quanto riguarda Portobello, la nuova trasmissione della Clerici che prenderà il via nell’autunno prossimo, oltre alla selezione degli inserzionisti sono già iniziati i casting per trovare il pappagallo, simbolo e mascotte della trasmissione, cocciuto protagonista della sfida iniziale: chi riuscirà a farlo parlare?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *