Connect with us
Casting Portobello Casting Portobello

RAI

Portobello: via ai casting con la Clerici (TELEFONO e LINK PER ISCRIVERSI)

Published

on

La nuova edizione di Portobello, che tornerà in TV il 27 ottobre con la conduzione di Antonella Clerici, entra nel vivo con i casting aperti alle iscrizioni. Il format dovrebbe mantenere tutti gli elementi originali  del Portobello che resta un indimenticato successo nella TV di fine anni 70. Portobello è un mercatino di invenzioni, oggetti rari e curiosi da vendere o scambiare, un luogo dove lanciare un appello a qualche amico o parente da ritrovare o una possibile anima gemella da incontrare.

“Voglio rifare Portobello esattamente come lo ricorda la gente”, aveva annunciato la stessa Clerici durante la presentazione dei palinsesti autunnali della Rai e ora rilancia il messaggio attraverso il suo canale Instagram con questo spot.

I veri protagonisti, come avvenne nel Portobello originale di Enzo Tortora, saranno gli inserzionisti, inventori,  venditori, acquirenti, ma anche storie singolari da rilanciare e amplificare attraverso la TV. E’ questo l’invito della produzione, che sta partendo ora coi casting: “Se avete un’invenzione in cui credete, una collezione strampalata in cerca del perfetto acquirente, se cercate un oggetto raro e introvabile, se volete aiutare una persona in difficoltà, trovare qualcuno di cui avete perso le tracce da tempo o l’anima gemella, potreste essere scelti come protagonisti della nuova edizione di Portobello”.

Per partecipare ai casting di Portobello è necessario essere maggiorenni e iscriversi a questo sito (fornendo il codice fiscale, un indirizzo mail valido, un numero di telefono e un paio di fotografie in formato .jpg) o telefonare al numero 02.36565621

Le rubriche trattate saranno:

  • fiori d’arancio per chi è in cerca della propria anima gemella
  • AAA vendesi cercasi spazio dedicato a tutto ciò che è geniale e insolito
  • Dove sei per tornare in contatto con una persona che non ritrovate da tanti anni
  • Offresi talenti per chi ritiene di avere un talento utile agli altri

Le contrattazioni nella trasmissione Portobello andranno avanti fino al tradizionale “stop” del Big Ben, che porrà termine alle ricerche. Ovviamenre non potrà mancare colui che fu la mascotte (e simbolo) del programma. Accanto alla Clerici troveremo un nuovo pappagallo Portobello, che si spera sia meno ostinato del precedente. La prima che riuscì nel farlo parlare fu l’attrice Paola Borboni nel 1982!

La trasmissione Portobello dell’epoca di Tortora fu un trampolino di lancio verso il successo per tante ragazze del centralino, come Paola FerrariEleonora BrigliadoriFederica Panicucci. Perché non tentare la strada verso la popolarità? Iscivetevi al casting!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni