Televisione

Baye Dame Gf Nip: dichiarazioni dopo la squalifica

Dopo essere stato squalificato ufficialmente dal Gf Nip, in diretta lunedì su canale 5, Baye Dame dopo qualche giorno fa dichiarazioni attraverso una diretta sul suo profilo Instagram.

Lunedì 30 aprile in prima serata su canale 5 è andata in onda in diretta la terza puntata del Grande Fratello 15, affrontando sin da subito il problema e il disagio che tutti i concorrenti della casa hanno creato nei confronti della concorrente del Gf Nip Aida Nizar. Barbara D’Urso, infatti, ha mostrato a tutti gli inquilini dei Gf Nip il caso mediatico che hanno scatenato e la rabbia di tutta l’Italia contro il bullismo. A pagare più di tutti è stato il concorrente senegalese Baye Dame, ufficialmente squalificato dal programma del Gf Nip.

Baye Dame – ex concorrente Gf Nip

Gf Nip: Baye Dame e la diretta su Instagram

Sin da quando ha fatto il suo ingresso nel studio del Gf Nip il concorrente Baye Dame aveva già chiesto scusa non solo ad Aiza Nizar dandole come segno di pace il tanto e discusso tiramisù, ma a tutte le donne e a tutto il pubblico che è stato costretto nel vedere le immagini orrende della sua aggressione verbale verso una donna. Si giustifica dicendo che la concorrente spagnola è una provocatrice, sa dove colpire e sa far uscire il peggio delle persone. La conduttrice del Gf Nip Barbara D’Urso, dopo aver ribadito più e più volte la sua lotta contro la violenza sulle donne, non giustifica la sua reazione tanto da avere un comportamento un po’ distaccato con lui e mettendolo di fronte a ciò che lo aspetta una volta fuori dal programma. Nella giornata di ieri l’ex concorrente del Gf Nip avvia una diretta su Instagram così da essere diretto con i suoi fan e non.

Sono inciampato ma come tutti i guerrieri ci si rialza. Spero ancora di avervi tutti vicino a me. E’ stata comunque una esperienza stupenda, però il Grande Fratello dà e il Grande Fratello toglie. Non pensa assolutamente di potermi scontrare con una persona come Aida. Non ho saputo rispondere con il sorriso e con le prese in giro perché ho dovuto buttare giù tanti rospi e in quel momento non mi andava di buttarne un altro giù.

Baye Dame – ex concorrente Gf Nip

Gf Nip: i ringraziamenti ai fan

L’ex concorrente del Gf Nip ne approfitta anche per ringraziare tutte quelle persone che sono state dalla sua parte e lo hanno incoraggiato. Ringrazia in particolare i suoi amici e la sua famiglia, nonostante abbia ricevuto per loro messaggi pieni di minacce. Dichiara successivamente che non sarà una persona come Aida Nizar a togliere il suo sorriso. Conclude la sua diretta scusandosi ancora una volta per il suo comportamento e confermando ancora una volta il suo rispetto verso le donne:

Amo le donne, lavoro per loro e, ripeto, sono dispiaciuto per aver reagito così.

Fonte: Ilsussidiario.net

Ervea Donnini

Published by
Ervea Donnini

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023