Connect with us
Beautiful, anticipazioni 10-16 marzo: nasce la figlia di Steffy e Liam Beautiful, anticipazioni 10-16 marzo: nasce la figlia di Steffy e Liam

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10-16 marzo: nasce la figlia di Steffy e Liam

Published

on

Steffy sarà al centro delle vicende ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 marzo, svelano che finalmente assisteremo alla nascita di Kelly, la figlia di Steffy e Liam.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni 10-16 marzo: le nozze di Hope e Liam annullate

Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 marzo svelano che Steffy si recherà da Liam per chiedergli di tornare insieme a lei, visto che la loro primogenita sta per venire alla luce. Qui Steffy e Liam capiranno che dietro la loro separazione c’era la mano diabolica di Bill. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Hope accetterà di annullare la celebrazione del matrimonio con il figlio del magnate, mentre quest’ultimo si recherà proprio dal padre per avere un durissimo confronto faccia a faccia.

Bill e Liam/ Beautiful

Un furente litigio che vedrà protagonista anche il fratello Wyatt, che arriverà addirittura a pagare le conseguenze. Tuttavia Wyatt si dimostrerà orgoglioso di aver raccontato la verità al fratello, nonostante sarà estromesso dal patrimonio della famiglia Spencer. Infine a Beautiful Liam uscirà con le ossa rotta dalla discussione con il padre, mentre Ridge cercherà di convincere la moglie a fermare i preparativi del matrimonio tra Hope e Liam in quanto basati su bugie.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope partorisce una bambina

Nelle puntate di Beautiful in onda prossima settimana su Canale 5 vedremo Bill recarsi di corsa in casa di Steffy dove cercherà di fare breccia nel suo cuore. Ma ecco che la ragazza troncherà qualsiasi speranza nel cuore del magnate, tanto da sbatterlo fuori dalla porta. Dalle trame di Beautiful si apprende che Steffy inciamperà nel tappeto al rientro nella sua abitazione, tanto da cadere rovinosamente a terra. Qui temerà per il prosieguo della sua gravidanza se all’improvviso non le si rompessero le acque prematuramente. Infatti sarà subito trasportata in ospedale dove sarà raggiunta da Liam, molto preoccupato.

Steffy e Liam/ Beautiful

I ginecologi opteranno per un taglio cesareo d’urgenza, se Steffy cominciasse ad avvertire delle spinte sempre più forti. Alla fine riuscirà a mettere al mondo una bambina, solo con le sue forze. Peccato che la piccola non emetta un vagito alla nascita tanto da far preoccupare moltissimo Steffy e Liam. Fortunatamente la bambina, alla quale sarà dato il nome di Kelly risulterà sana e forte, tanto che tutti i Forrester potranno tirare un sospiro di sollievo. Infine a Beautiful, Liam confesserà a Steffy di non aver mai smesso di amarla, tanto da guardare con occhi pieni di amore il frutto del loro amore.

Il parto di Steffy/ Beautiful

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni