La fine del matrimonio di Liam e Steffy sarà uno degli avvenimenti più importanti delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni dal 15 al 20 ottobre, svelano che Ridge scoprirà il segreto della figlia, mentre Brooke si recherà da Bill.
Ecco tutti i dettagli
Beautiful, anticipazioni 15-20 ottobre: fine del matrimonio tra Liam e Steffy
Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, in onda da lunedì 15 a sabato 20 ottobre, svelano che Hope chiederà a Sally dove si trova Liam, sebbene invano. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam chiuderà le nozze con Steffy dopo un duro confronto pieno di accuse e lacrime. Inoltre Liam le consegnerà i documenti per l’annullamento del matrimonio dopo averla salutata per sempre.
Intanto a Beautiful, Brooke accetterà di diventare la nuova sposa di Ridge, mentre Thorne e Rick cercheranno di mettere in cattiva luce Ridge, reo di aver dato noia a Quinn. Infine lo stilista e la Logan annunceranno le loro nozze a tutti i famigliari.
Beautiful, trame dal 15 al 20 ottobre: Ridge scopre il segreto di Steffy
Nelle puntate di Beautiful dal 15 al 20 ottobre, vedremo che Thorne non partecipare alla gioia del fratello, in quanto contrario alla celebrazione del sacramento. Intanto Steffy riceverà disperata la visita dell’editore. Qui entrambi sveleranno di aver firmato l’annullamento delle nozze con i rispettivi partner.
Dagli spoiler si evince che Brooke chiederà a Steffy di essere la sua damigella d’onore, sebbene resti stupefatta vedendola sconvolta. A proposito Steffy rivelerà alla matrigna di aver perso per sempre Liam. Brooke, a questo punto, chiederà allo stilista di recarsi a trovare la figlia. Stando alle anticipazioni di Beautiful, Steffy rivelerà al padre di essere incinta, sebbene non riveli il motivo della fine del suo matrimonio. Infine Brooke ringrazierà Bill per aver firmato i documenti per l’annullamento del divorzio, mentre Steffy, messa alle strette, rivelerà al padre di essere andata a letto con Bill.