Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17-22 dicembre: Ridge viene arrestato

Published

on

Grandi novità in arrivano nelle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 dicembre, svelano che ci saranno brutte notizie per Ridge Forrester. 

Beautiful, anticipazioni: Liam e Thomas incolpati del tentato omicidio di Bill

Le anticipazioni dal 17 al 22 dicembre, svelano che Caroline cercherà di uccidere Bill, cercando di togliere i tubi del respiratore automatico. Ma i sospetti del tentato omicidio dello Spencer cadranno su tutti quanti. Sally ammetterà di aver sparato solo al modellino del grattacielo, mentre Thomas confesserà a Sally che Caroline aveva architettato una bugia insieme a Bill. Intanto Brooke crederà che suo marito Ridge, sia immischiato nell’incidente drammatico all’editore.

Caroline e Bill / Beautiful

Justin, nel frattempo, ha preso il posto da direttore una volta che Bill è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il detective Sanchez apprenderà che l’autore dello sparo portava dei guanti di montone. Dagli spoiler di Beautiful si evince che l’ispettore incolperà Liam del tentato omicidio, mentre Ridge punterà il dito contro Thomas dopo la presunta malattia di Caroline.

Thomas / Beautiful

Beautiful, anticipazioni 17-22 dicembre: Ridge in manette

Nelle puntate di Beautiful vedremo Liam venire posto sotto interrogatorio dal detective Sanchez. Il giovane dimostrerà di avere un alibi nella notte del tentato omicidio di Bill, mentre Justin prenderà la direzione della Spencer Publication. Gli spoiler di Beautiful annunciano Wyatt non si fiderà di Justin, tanto da voler vedere i documenti che dichiarano il passaggio di questo incarico nelle sue mani ed escludano lui ed il fratello dalla sua azienda. Ridge, nel frattempo, racconterà a Brooke di essere stato ingannato da Bill sulla salute di Caroline. Infatti tutti penseranno che Thomas accecato dalla rabbia abbia tentato di uccidere l’editore.

Bill si risveglia / Beautiful

Intanto a Beautiful, Steffy rimprovererà la madrina per aver detto ad Hope che Bill le ha chiesto di diventare sua moglie. A questo punto, Hope rivelerà tutto a Liam, che reagirà molto male. Bill, intanto, uscirà dal coma, tanto da poter essere interrogato dal detective.Il magnate con grande fatica, confesserà che Ridge gli ha sparato, tanto da venire arrestato. Infine a Beautiful, Steffy sospetterà che Hope sia interessata a Liam, tanto da affrontarla a muso duro.

Per altre notizie su Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni