Televisione

Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 all’8 settembre: il ritorno di Thorne

Nelle puntate di Beautiful in programma dal 3 all’8 settembre su Canale 5, assisteremo all’arrivo di Thorne Forrester a Los Angeles. Un ritorno che non sarà preso bene dal fratello Ridge. Infine Bill farà pace con il figlio.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Beautiful anticipazioni 3-8 settembre: Bill fa pace con Liam

Le anticipazioni di Beautiful dal 3 all’8 settembre svelano che Steffy dopo aver saputo del bacio tra Liam e Sally, scapperà nella casa sulla scogliera di proprietà di Bill Spencer. Qui tra i due scoppierà la passione, tanto che la ragazza accuserà dei sensi di colpa una volta riaperto gli occhi la mattina seguente.

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy accetterà di riconfermerà i voti nuziali con Liam davanti a Carter. Steffy a questo punto vorrebbe rivelare a Liam di averlo tradito con suo padre, se poi cambiasse idea. Intanto a Beautiful, Bill ordinerà ai suoi scagnozzi di accendere il motore del suo aero privato e di preparare lo yacht per salpare. Questa mossa farà sospettare una riconciliazione con Brooke.

Steffy supplicherà Bill di non raccontare a nessuno di quello che è successo tra di loro, mentre Wyatt scoprirà che suo fratello si è risposato con la Forrester. Stando alle anticipazioni di Beautiful, il magnate rimanderà il suo viaggio dopo aver promesso di tacere a Steffy. Infine si avvicinerà la festa del Ringraziamento dove tutti si accingeranno nei preparativi. Infine Liam ed il padre approfitteranno di questa occasione per fare pace.

Beautiful anticipazioni 3-8 settembre: lite tra Ridge e Thorne

A Los Angeles, giungerà Thorne Forrester. Se Brooke ed il padre lo accoglieranno a braccia aperte, il fratello sarà molto freddo. Infatti tra i due ci saranno subito delle ostilità. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Bill Spencer aiuterà il figlio a risollevare le sorti dell’azienda di moda, destando i sospetti di Wyatt. Intanto a Beautiful, Brooke e Thorne cominceranno a parlare dei futuri lavori, mentre il padre di Thomas farà i complimenti a Quinn.

Stefy continuerà ad accusare dei violenti sensi di colpa per quello che è successo con il magnate, tanto da voler raccontare tutto al marito. Stando alle anticipazioni di Beautiful, il ritorno di Thorne farà arrabbiare Ridge. Infatti i due avranno subito un acceso diverbio. Qui lo stilista accuserà il fratello di non avere esperienza per entrare nella squadra, se Eric non fosse di tutt’altro avviso.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago