Hope Logan è al centro delle trama delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che la moglie di Liam rivolgerà delle attenzioni morbose a Phoebe, la figlia adottiva di Steffy.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope conosce la figlia di Steffy
Le anticipazioni americane di Beautiful tornano a parlare dell’adozione di Phoebe, la bambina adottata da Steffy. La giovane Forrester, infatti, adotterà la figlia di Hope, creduta morta durante il tragico parto sull’isola di Catalina. Infatti Liam si convincerà che sua moglie abbia dato alla luce un feto morto. In realtà la neonata è sopravvissuta nonostante sia venuta al mondo prematura.
Dagli spoiler di Beautiful si evince che il dottor Reese, che ha aiutato la Logan a partorire durante una notte di tempesta, scambierà Beth con una bambina nata affettivamente morta nella stessa giornata con l’intenzione di venderla. Il ginecologo, infatti, l’affiderà a Taylor per la cospicua somma di 200 mila euro, in quanto deve pagare dei vecchi debiti gioco. Nessuno sarà a conoscenza dello scambio avvenuto in clinica, se Hope non sentisse una certa sintonia nei confronti della neonata dopo averla conosciuta. Il sorriso della bambina, infatti, le ricorderà quello di Beth, tanto da baciarle la fronte con amore.
Beautiful, anticipazioni: Hope ossessionata da Phoebe
Stando alle anticipazioni americane di Beautiful si evince che Hope crederà di stringere sua figlia tra le braccia mentre Ridge in particolare si convincerà che l’adozione nasconda qualcosa di anomalo. Intanto a Beautiful, Wyatt e Sally inizieranno ad avere gli stessi dubbi dello stilista che parlerà di questa faccenda con Brooke.
Al contrario, Hope non nutrirà alcun sospetto, tanto da voler trascorrere il più tempo possibile con la figlia di Steffy. Inoltre si getterà a capofitto nella sua collezione ‘Hope for the Future’, tornando a lavorare alla Forrester Creations. Purtroppo la donna comincerà a provare un’ossessione morbosa nei confronti di Phoebe, tanto da voler formare una famiglia allargata con Steffy, Liam e la piccola Kelly.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.