Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge dice addio a Brooke Beautiful, anticipazioni americane: Ridge dice addio a Brooke

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge dice addio a Brooke

Published

on

Ridge dirà addio a Brooke. Le anticipazioni di Beautiful, in arrivo dagli Stati Uniti D’America, svelano che il figlio di Eric lascerà la moglie dopo aver scoperto il tradimento con Bill.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni, Beautiful: Brooke si allea con Bill

Clamorosi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che la coppia di Brooke e Ridge sarà sul punto di scoppiare. Infatti entrambi hanno scoperto degli altarini, tanto che il divorzio sembra ormai l’unica soluzione. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che i problemi di Ridge e Brooke cominceranno quando Katie chiederà la custodia esclusiva di Will, il figlio avuto da Bill Spencer.

Beautiful - Ridge e Brooke

Se la Logan prenderà le parti dell’editore, lo stilista aiuterà Katie e Thorne, nel frattempo diventati marito e moglie. Infatti il figlio di Eric ricatterà il giudice, un amico che aveva aiutato a studiare al collage. Un ricatto, che purtroppo gli si rivolgerà contro, tanto da rischiare di finire in carcere. Infine a Beautiful, Brooke farà di tutto per aiutare Bill nella causa per l’affidamento del figlio all’oscuro del marito.

Beautiful - Bill e Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge lascia Brooke

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che il magnate apprezzerà moltissimo il gesto della Logan, tanto da arrivare a baciarla appassionatamente. Ma Brooke si pentirà di aver dato diversi baci a Bill, in quanto ancora innamorata persa di Ridge. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy vedrà l’ultimo bacio tra Bill e la sorella di Katie nell’ufficio della Forrester Creations.

Beautiful - Steffy vede il bacio di Bill e Brooke

La ragazza, a questo punto, confesserà tutto quanto a Ridge, che certamente non la prenderà bene. Infatti il figlio di Eric inviterà la moglie a tornare tra le braccia di Bill dopo un acceso confronto. Infine Brooke Logan dimostrerà di non voler arrendersi, tanto da tentare di farsi perdonare dal consorte, ci riuscirà?

Per saperlo vi basterà seguire le nuove anticipazioni di questa soap opera americana presenti sul sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni