Televisione

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Liam, ritorno di fiamma?

Steffy e Liam tornano ad essere i protagonisti delle puntate di Beautiful in onda nel continente americano. Le anticipazioni svelano che la figlia di Ridge e lo Spencer si avvicineranno notevolmente, tanto da presagire un loro ritorno di fiamma.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: giorno del Ringraziamento a casa Forrester

Colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che Steffy e Liam si riavvicineranno durante la festa del Ringraziamento, celebrata come sempre in casa Forrester. Qui Steffy accoglierà Liam e Hope, insieme alla piccola Kelly. Il giovane sarà molto preso dalla piccola, tanto da mettersi subito a giocare con lei, suscitando l’ammirazione di Steffy e Hope che lo spiano da lontano.

Dagli spoiler di Beautiful si evince che in questo frangente la figlia dello stilista rammenterà ad Hope, che prossimo anno ci sarà anche sua figlia, visto che è in dolce attesa. Ma ritorniamo a Steffy e Liam, che dimostreranno di essere dei perfetti genitori felici di fronte a Kelly. Purtroppo Liam non riuscirà ad andare oltre, in quanto non può perdonare il tradimento con Steffy.

Beautiful, anticipazioni americane:  Steffy e Liam di nuovo vicini

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope apparirà per niente infastidita nonostante il riavvicinamento con Steffy. Anzi, Hope sarà particolarmente dispiaciuta in quanto vorrebbe che Steffy passasse più tempo con Liam e la figlia. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Hope dimostrerà di non essere gelosa del forte legame esistente tra Liam e Steffy. Infatti Hope è consapevole che siano stati marito e moglie e che hanno avuto una figlia in comune.

Intanto tutti i presenti siederanno intorno ad una tavola per i festeggiamenti del giorno del Ringraziamento. Qui prenderà parola Liam, che dimostrerà di essere un padre premuroso ed addirittura farà dei complimenti rivolti a Steffy. Liam si complimenterà con Steffy per il suo grande cuore. Dopodiché farà un brindisi sia in onore di Hope che di Steffy. Il figlio di Bill avrebbe voluto forse trascorrere il giorno del Ringraziamento con Kelly e Steffy come una vera famiglia, se ora non attendesse la nascita della seconda figlia alle nozze con Hope. Che ci sia un ritorno di fiamma tra Liam e Steffy? A Beautiful tutto può succedere…

Per scoprire le nuove anticipazioni di Beautiful vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Published by
Giulia Bertaccini

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023