Clamoroso colpo di scena dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Bill Spencer potrebbe essere veramente il papà di Kelly, la figlia di Steffy e suo figlio Liam.
Ecco tutti i dettagli.
Trame, Beautiful: Bill ha modificato il test di paternità
Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni americane svelano che Steffy darà alla luce una splendida bambina, alla quale sarà dato il nome di Kelly. Un parto prematuro che metterà a repentaglio la vita del neonato e della puerpera.
Ma se pensate che i retroscena siano finiti qui, vi sbagliate di grosso in quanto gli spoiler americani di Beautiful rivelano sconvolgenti colpi di scena. A quanto sembra Bill ha manipolato il test del DNA. Per tale ragione sembra che il vero padre di Kelly sia Bill e non suo figlio. Un altro vile atto contro Liam.
Beautiful, anticipazioni americane: Bill è il papà di Kelly
Se nelle puntate di Beautiful, Ridge ha appena scoperto che Bill è andato a letto con Steffy, in America Bill Spencer potrebbe aver nascosto il vero esito del test del DNA. Dagli spoiler delle puntate oltreoceano di Beautiful si evince che il magnate tornerà a minare il rapporto tra Liam Spencer e Steffy Forrester, riappacificatosi dopo la nascita della bambina chiamata come la madre defunta del consorte. L’uomo, infatti, metterà in atto un diabolico atto, in quanto sempre innamorato della bella Steffy.
Per tale ragione Bill informerà il figlio di aver sabotato il test del DNA comprando un amico del laboratorio di analisi. Quindi affermando di essere il padre biologico della piccola Kelly. Ma il giovane non crederà affatto alle parole del padre, in quanto crede che sia uno stratagemma per riprendersi Steffy. Cosa succederà? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, la soap opera di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.