Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Bill potrebbe morire, ecco il motivo Beautiful, anticipazioni americane: Bill potrebbe morire, ecco il motivo

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Bill potrebbe morire, ecco il motivo

Published

on

Il diabolico Bill Spencer sarà il protagonista delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni americane svelano che qualcuno ridurrà in fin di vita il padre di Liam. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, puntate americane: attentato ai danni di Bill

Nuovi colpi di scena dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni americane svelano che Bill Spencer sarà tra la vita e la morte in un letto d’ospedale. Tutto comincerà quando Liam scoprirà che Bill è andato a letto con Steffy. Inoltre apprenderà che il magnate ha obbligato Caroline a dire una bugia sul suo stato di salute.

Beautiful - Liam e Bill

Dagli spoiler americani di Beautiful scopriamo che Liam deciderà di vendicarsi del padre, come Sally Spectra, rimasta privata del suo amore. Ma il piano di Liam non andrà mai in porto, in quanto Bill sarà protagonista di un attentato con drammatiche conseguenze. A proposito il magnate sarà colpito alle spalle con un colpo di pistola, che lo ridurrà in gravissime condizioni di salute.

Beautiful - Bill Spencer

Beautiful, anticipazioni: Taylor Hayes spara a Bill

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill sarà trasportato in clinica dove le sue condizioni appariranno subito drammatiche. I sospetti ricadranno su Liam, Caroline o Sally. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che le indagini scopriranno che non è stato nessuno di loro a premere il grilletto contro il magnate della Spencer Pubblications. Infatti i seguaci di Beautiful scopriranno che a ridurlo in fin di vita è stata l’insospettabile psichiatra Taylor Hayes.

Beautiful - Taylor Hayes

La madre di Steffy giungerà a Los Angeles per partecipare al matrimonio di Hope. Qui Taylor scoprirà il motivo per cui sua figlia è stata abbandonata da Liam. A questo punto la psichiatra incolperà Bill di tutta la faccenda scabrosa, tanto da meditare di vendicarsi con le sue mani. Bill, intanto, ripresosi dal coma accuserà Ridge di aver tentato di farlo fuori visto il legame con Brooke. Un’accusa che cadrà subito in quanto il magnate è stato colpito alle spalle e non può aver visto in faccia il suo assassino.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni