Connect with us
Beautiful, anticipazioni Usa: Ridge si risveglia ascoltando la voce di Brooke Beautiful, anticipazioni Usa: Ridge si risveglia ascoltando la voce di Brooke

Beautiful

Beautiful, anticipazioni Usa: Ridge si risveglia ascoltando la voce di Brooke

Published

on

Le conseguenze del tragico incidente di Bill stanno tenendo alta l’attenzione dei fans americani di Beautiful. Le anticipazioni americane svelano che ci saranno belle notizie per gli Spencer, in quanto Bill riaprirà finalmente gli occhi. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame puntate Usa: Bill riapre gli occhi

Clamorosi colpi di scena nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che ci saranno finalmente buone notizie per la famiglia Spencer. Bill, infatti, uscirà dal coma prima di quello previsto dai medici. Come anticipato, l’editore cadrà rovinosamente dal balcone in seguito ad un diverbio tra Ridge e Thorne.

Beautiful - Bill

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Bill per questo motivo verrà portato in clinica, dove tutti i famigliari accorreranno al suo capezzale. Qui Katie avvertirà dei sensi di colpa per avergli tolto la custodia legale di Will, mentre Liam e Wyatt si sentiranno in colpa per aver abbandonato il padre negli ultimi tempi. Intanto Brooke apparirà molto dispiaciuta, tanto da vegliarlo per l’intera durata del suo stato comatoso. Infine a Beautiful, Bill riaprirà gli occhi, mentre proprio Brooke gli ricorderà l’amore che l’aveva legati in passato.

Beautiful - Wyatt e Liam contro Ridge

Beautiful, anticipazioni americane: Bill si dichiara a Brooke

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, svelano che Bill una volta aperto gli occhi si ritroverà accanto a Brooke, la donna che era stata fino a poco tempo fa sua moglie. Una scena romantica, dove il magnate chiederà perdono alla donna di tutte le cattiverie finora commesse. Inoltre le rivelerà di amarla ancora.

Beautiful - Bill e Brooke

Gli spoiler di Beautiful annunciano che l’odio tra Bill e Ridge non si placherà. Infatti lo stilista si arrabbierà ancora di più, quando si renderà conto che Bill a riaperto gli occhi, ascoltando la voce di Brooke. Infine Ridge scoprirà che la moglie ha accettato il simbolo della famiglia Spencer, mentre il detective Sanchez si recherà in ospedale per fare delle domande all’uomo.

Per scoprire le anticipazioni americane di questa soap opera, resta aggiornato su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni