Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che il matrimonio di Brooke Logan e Ridge Forrester comincerà ad avere qualche problema. La coppia, infatti, vacillerà a causa delle incomprensioni sorte tra Hope e Steffy.
Ecco tutti i dettagli dalle punte americane.
Beautiful anticipazioni Usa: Brooke aiuta Hope a riprendersi Liam
Le anticipazioni americane di Beautiful, che assisteremo ad autunno in Italia svelano che Ridge dopo il matrimonio con Brooke chiederà a Hope di tornare a Los Angeles. Tutto questo genererà degli attriti tra i coniugi Forrester a causa di differenti vedute nei confronti della prole.
Dagli spoiler americani di Beautiful si apprende che Brooke si schiererà dalla parte di Hope, dandogli dei consigli in fatto di amore. Infatti la inviterà a lottare per riconquistare Liam, nonostante lui sia ancora sposato con Steffy. Stando alle anticipazioni di Beautiful sveliamo che la Logan inviterà la figlia a gettarsi tra le braccia di Liam quando Steffy firmerà l’annullamento delle nozze. Infine madre e figlia si uniranno contro Ridge, dando inizio ad una crisi tra marito e moglie tesa a finire nei peggiori dei modi.
Beautiful anticipazioni americane: Brooke e Ridge in crisi
Ridge Forrester inviterà la consorte a non ficcare il naso tra i problemi sentimentali di Steffy. Infatti temerà che la figlia possa commettere degli sbagli dei quali potrebbe pentirsi. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che lo stilista resterà senza parole quando scoprirà che Steffy ha deciso di unirsi in matrimonio con Bill, il suo peggior nemico. Una decisione che creerà una grave frattura tra Ridge e la Logan.
Le anticipazioni di Beautiful svelano che che le tensioni tra i coniugi Forrester aumenteranno a dismisura mentre Steffy prenderà una decisione importante per il suo futuro. Steffy rifiuterà le nozze con il magnate dopo aver parlato e riflettuto con suo padre. Infine Brooke e Hope saranno del parere contrario in quanto credevano di liberarsi della rivale del cuore di Liam.