L’imbroglio di Bill sarà al cento delle vicende ambientate a Los Angeles. Le anticipazioni di Beautiful dal 24 febbraio al 2 marzo svelano che Wyatt sarà manipolato dal padre affinché non racconti la verità a Liam.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful anticipazioni al 2 marzo: Bill ricatta Wyatt
Le anticipazioni di Beautiful dal domenica 24 a sabato 2 marzo svelano che Steffy confesserà alla madre di aver avuto un momento di debolezza con Bill Spencer. A questo punto, Taylor Hayes prenderà le difese della figlia davanti a Brooke. A proposito la moglie di Ridge si getterà a capofitto nei preparativi del matrimonio tra Liam e Hope.
Dagli spoiler di Beautiful si evince che Bill dirà a Wyatt che Steffy potrebbe tradire di nuovo il marito. A questo punto, Wyatt minaccerà il padre di rivelare tutto il piano al fratello. Peccato che il magnate gli offra una costosissima Ferrari fiammante. Infine Bill si presenterà a casa di Steffy, dove cercherà di avere un approccio, che però sarà respinto fermante da quest’ultima.
Beautiful anticipazioni puntate 24 febbraio-2 marzo: Ridge dubita di Bill
Le trame di Beautiful in onda dal 24 febbraio al 2 marzo, svelano che Ridge Forrester dubiterà della buona fede dell’editore. Infatti sospetterà che abbia messo di mezzo Liam. Peccato che lo stilista non abbia le prove per incastrare l’ex della Logan. Intanto a Beautiful, Wyatt sarà sempre più preda dei sensi di colpa, tanto da voler raccontare l’inganno a suo fratello, se Katie non lo convincesse del contrario. La madre di Will, infatti, è convinta che Liam sia più felice accanto ad Hope che tornare tra le braccia di Steffy.
Intanto a Beautiful, il magnate cercherà di convincere Steffy a tornare insieme a lui. La figlia di Taylor non cederà ai suoi complimenti, mentre Ridge cercherà di far parlare Wyatt sicuro che ci sia qualcosa di losco. Inoltre il padre di Will cercherà di comprare con ogni mezzo il silenzio del figlio che invece è sempre più convinto a raccontare tutta la verità sulla presunta storia d’amore tra suo padre e Steffy. Infine a Beautiful, Wyatt confesserà a Katie che suo padre ha cercato di manipolarlo a suo favore.