Eric e Quinn torneranno ad essere i protagonisti delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni americane, svelano che il ritorno di Donna a Los Angeles provocherà non pochi problemi alla coppia.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful anticipazioni: Donna è tornata per riprendersi Eric
Nuovo colpo di scena in arrivo dalle puntate appena andate in onda in America. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano il ritorno di Donna Logan. Il capostipite della famiglia Forrester non resterà insensibile al fascino della donna, tanto che Quinn morirà di gelosia. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Donna rappresenterà l’unico modo per allontanare Eric dalla Fuller. Donna, una volta tornata a Los Angeles troverà in Pam un sostegno, la quale confesserà di non aver mai potuto sopportare Quinn accanto all’ex marito della defunta Stephanie.
Inoltre si scoprirà che Donna è ritornata con un unico scopo quello di riprendersi Eric. Ovviamente il marito di Quinn è all’oscuro delle macchinazioni, sebbene sia chiaro ne subirà le conseguenze. Infine Quinn noterà che Pam ha messo gli occhi su Eric durante il giorno del Ringraziamento. Qui Pam convincerà il patriarca della Forrester che il suo ritorno a Los Angeles è segno del destino. In pratica Stephanie avrebbe mandato Donna per stare accanto al suo ex marito.
Beautiful, anticipazioni americane: Quinn contro Donna e Pam
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, in onda nel 2019 su Canale 5, svelano che Quinn Fuller non starà a guardare, tanto da obbligare Pam a non ficcare più il naso negli affari di famiglia. Dagli spoiler di Beautiful si evince che Quinn difenderà con i denti e con le unghie il suo matrimonio, mentre Eric terrà molto in considerazione le parole della sorella di Stephanie. Possiamo anticipare che la rottura tra Eric e Quinn avrà drammatiche conseguenze. Come finirà? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful vi basterà seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.