Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame americane: Eric e Donna di nuovo vicini, Quinn furiosa

Published

on

Donna Logan tornerà ad essere la protagonista delle puntate di Beautiful. Le trame americane svelano che la donna metterà in crisi il matrimonio tra Eric e Quinn

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame puntate americane: Donna tra Quinn e Eric

Nuovi colpi di scena arrivano delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che Eric Forrester si avvicinerà moltissimo a Donna Logan. Come saprete il capofamiglia e la donna hanno alle spalle un matrimonio. Gli spoiler americani di Beautiful, svelano che il ritorno di Donna a Los Angeles non sarà preso bene da Quinn, che la vedrà come una rivale. Inoltre Quinn si sentirà un po ostacolata da tutti.

Beautiful - Donna

Pam, fino a quel momento sua alleata, sosterrà che l’unica donna importante per Eric sia stata Stephanie. A questo punto, Quinn molto delusa si confiderà con Wyatt. Infine a Beautiful, il giovane cercherà di rassicurare la madre Quinn, in quanto sicuro che Eric provi un vero sentimento per lei.

Beautiful - Donna e Eric

Beautiful,  anticipazioni americane: Quinn minaccia Donna

Nelle puntate americane di Beautiful si apprende che Quinn diventerà una furia quanto noterà una certa vicinanza tra suo marito Eric e Donna. Infatti la Fuller spierà un dialogo a quattro occhi tra Eric e Donna. I due ricorderanno i loro migliori momenti passati insieme. Tutto questo darà parecchio fastidio alla Fuller, che spazientita deciderà di intervenire.

Beautiful - Quinn, Eric e Donna

Dagli spoiler americani di Beautiful, si apprende che Quinn mostrerà il suo vero carattere. Infatti deciderà di intervenire a spada tratta contro i due, in quanto teme di perdere l’uomo della sua vita. Intanto Eric e Donna  saranno in ansia per Brooke, in quanto Bill è finito in coma dopo una lite con Ridge. Infine  la Fuller minaccerà a muso duro Donna, di farsi da parte, in quanto Eric è solo suo. Donna si farà da parte? Staremo a vedere…

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni