Taylor Hayes tornerà ad essere la protagonista delle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che la donna dimostrerà di essere pericolosa, tanto che Liam avrà paura per la vita di Hope e la figlia che attendono.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, anticipazioni: Taylor contro Hope
Novità clamorose arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che il ritorno Taylor sconvolgerà la vita del clan Forrester. La donna, infatti, porterà un sacco di problemi a Bill Spencer. Infatti i telespettatori di Beautiful scopriranno che Taylor ha sparato al magnate, sebbene i sospetti siano caduti su Liam, Ridge e Quinn. Passato qualche mese Steffy verrà a sapere che era stata sua madre a tentare alla vita dell’editore. Proprio quest’ultimo deciderà di non sporgere denuncia nei confronti di Taylor per colpa dei sentimenti che prova nei confronti di Steffy.
Taylor, a questo punto, lascerà Los Angeles per far ritorno qualche tempo dopo. L’ex moglie di Ridge ha intenzione di stare vicino a sua figlia e la nipotina Kelly. Ma Liam dimostrerà di aver paura che possa compiere un gesto irresponsabile nei confronti della famiglia. In dettaglio il figlio di Bill avrà paura che possa far del male a Hope, in quanto in attesa di un bambino.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope e la figlia in pericolo
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Hope si ritroverà in serio pericolo con il ritorno di Taylor a Los Angeles. Le due donne cominceranno a litigare sempre più spesso, facendo preoccupare moltissimo Liam. Steffy, a questo punto, pregherà la madre di lasciare in pace sia Brooke e Hope. Per tale ragione Taylor fingerà di mettersi da parte, inventando delle scuse alla figlia.
Gli spoiler di Beautiful rivelano che Taylor crederà che Brooke e Hope abbia fatto soffrire troppo Steffy, mentre Liam sarà sempre più furioso con lei. Infine a Beautiful, Liam chiederà a Steffy di non lasciare Taylor da sola con Kelly.
Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.