La fine della gravidanza di Hope Logan sta tenendo alta l’attenzione dei fans americani di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Liam e la moglie riveleranno il nome, con il quale hanno intenzione di chiamare la loro primogenita.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, anticipazioni: svelato il nome della figlia di Hope
Nuovi colpi di scena in arrivo dalle puntate americane. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam attenderà un’altra femmina da Hope, dopo aver avuto Kelly dall’ex moglie Steffy. Se nelle puntate italiane di Beautiful, Steffy deve dare ancora alla luce la piccola Kelly in onore della madre defunta, Hope Logan deciderà di omaggiare la nonna, la madre di Brooke.
Dagli spoiler di Beautiful si evince che Hope deciderà di chiamare la figlia in arrivo, Elizabeth, sebbene in famiglia esista già una piccola Elizabeth, la figlia di Rick e Maya chiamata con il diminutivo di Lizzie. Non è ancora chiaro se alla piccola verrà dato il nome per esteso, sebbene i cognomi siano ben diversi.
Beautiful anticipazioni americane: Taylor minaccia Hope
Nelle puntate di Beautiful andate in questi ultimi giorni in America, abbiamo visto che la gravidanza di Hope è ormai agli sgoccioli, sebbene sia vessata da alcune difficoltà. Infatti il ritorno di Taylor per stare accanto alla figlia Steffy e la nipotina Kelly ha convinto la Spencer a cercare un posto tranquillo per riprendere le forze prima del parto.
Dagli spoiler si apprende che la psichiatra sarà ritenuta pericolosa dopo aver sparato a Bill Spencer. Un atteggiamento esasperato, tanto che Hope convincerà Steffy Forrester e Liam a tenere la nipote a debita distanza dalla nonna fuori di testa. Dall’altro canto, Steffy avrà intenzione di dare una sorella a Kelly, adottando una bambina. Possiamo anticipare che Hope entrerà in travaglio sull’Isola di Catalina, senza Liam al suo fianco. Cosa succederà?
Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Beautiful, presenti su “GogoMagazine” per scoprire cosa accadrà ad Hope e sua figlia.