Connect with us
Beautiful, anticipazioni: Steffy dà alla luce una bambina Beautiful, anticipazioni: Steffy dà alla luce una bambina

Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Steffy dà alla luce una bambina

Published

on

Il parto di Steffy sarà uno degli avvenimenti che emozioneranno di più i telespettatori di Beautiful. Le anticipazioni svelano che l’ex moglie di Liam entrerà in travaglio in anticipo dopo una brutta caduta per colpa di Bill.

Ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni, Beautiful: Steffy entra in travaglio

Steffy diventerà la protagonista delle prossime puntate italiane di Beautiful. Le anticipazioni annunciano che Steffy prenderà un brutto colpo al ventre, cadendo durante un violento litigio con Bill Spencer. La ragazza, a questo punto, sarà subito trasportata in ospedale dopo l’accentuarsi di alcuni dolori al basso ventre.

Beautiful - Steffy in ospedale

Stando alle anticipazioni di Beautiful si apprende che i medici sottoporranno Steffy a tutte le indagini di routine. L’ecografia diagnosticherà l’entrata in anticipo del travaglio di parto. Un serio inconveniente sia per la vita della madre che del figlio che porta in grembo. Una notizia che getterà nel panico Steffy che aveva già perso un bambino durante le seconde nozze con Liam.

Beautiful, anticipazioni: il parto difficile di Steffy

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful vedremo Liam precipitarsi al capezzale di Steffy, dopo essere stato avvertito del suo precipitoso ricovero, in seguito alla rottura delle acque. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam scoprirà dai medici che l’ex  moglie ed il figlio sono in pericolo, mentre le contrazioni diventeranno sempre più forti e vicine. Alla fine di un parto prematuro, Steffy metterà alla luce una bambina, alla quale verrà dato il nome di Kelly Spencer.

Beautiful - il parto di Steffy

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Liam e Steffy avranno il loro lieto fine dopo tutti i guai provocati dal magnate. Infatti la nuova famiglia tornerà ad essere felice dopo tanta sofferenza. In seguito la coppia si darà una seconda chance, che sarà ostacolata dal ritorno di Hope nella vita di Liam e da Bill, che non intenderà rinunciare alla figlia di Taylor. Possiamo svelare che Hope scoprirà di aspettare un bambino da Liam. Una scoperta scioccante che manderà di nuovo in crisi il rapporto appena ricucito tra Liam e Steffy.

Beautiful - Liam, Steffy e Kelly

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni