La fine della relazione tra Wyatt Spencer e Katie Logan sarà al centro delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Wyatt e Katie saranno ricattati da Bill Spencer. Un ricatto che avrà drammatiche conseguenze sulla coppia.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, anticipazioni americane: Katie e Wyatt si lasciano
Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Se in Italia, Thorne sta cercando di rubare Brooke al fratello, in America l’uomo è intenzionato a conquistare Katie Logan. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Bill ricatterà Katie affinché lasci Wyatt. Infatti intimerà di portarle via il figlio Will, se continuerà a vedere Wyatt. Inoltre proporrà a quest’ultimo l’intera Spencer se lascerà la Logan.
I due continueranno a frequentarsi di nascosto, sebbene la frequentazione non duri molto, in quanto Katie dimostrerà di avere paura dell’ex marito. Per tale ragione Katie lascerà Wyatt. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che il fratello di Liam dopo una grande delusione cercherà consolazione tra le braccia di Sally Spectra.
Beautiful, anticipazioni: Katie bacia Thorne, Wyatt attratto da Sally
Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda in America in questo ultimo periodo, svelano che Thorne Forrester si interesserà a Katie dopo essere stato rifiutato da Brooke. Il loro primo incontro coinciderà con le nozze tra lo stilista e Brooke, dove i due si lasceranno andare un bacio appassionato.
Gli spoiler delle puntate americane svelano che Katie, all’inizio, apparirà molto titubante, se poi non cedesse al fascino di Thorne, tornato a Los Angeles per prendere il posto che gli spetta all’interno della Forrester Creations. E Wyatt cosa farà? Il fratello di Liam dopo un momento di comprensibile crisi, si avvicinerà sempre di più a Sally Spectra, la nemica di Bill Spencer.
Per non perdere le prossime anticipazioni italiane ed americane su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.