Clamoroso colpo di scena in arrivo per i fan delle vicende della famiglia Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che si scoprirà finalmente la verità sulla morte di Beth, la figlia di Hope e Liam.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, anticipazioni: Beth è stata rapita dal dottor Reese
Le anticipazioni americane di Beautiful tornano a parlare della presunta morte di Beth, la figlia di Hope e Liam. Come largamente anticipato Hope è entrata in travaglio alcune settimane prima della data prevista sull’Isola di Catalina, dove è stata aiutata del ginecologo Dr Reese. Assistita solo dal medico, la moglie di Liam si è risvegliata tenendo tra le braccia una bambina morta. Dagli spoiler di Beautiful si evince che un dolore che Hope Logan dimostrerà di non riuscire a sopportare. Infatti la madre Brooke, incontrerà un muro davanti a sé, tanto da temere che la figlia possa compiere un gesto estremo. A proposito, Taylor Hayes aveva convinto Brooke a portare sua figlia in alcuni centri di ascolti per la gestione del lutto e fornito il nome di alcuni bravi psichiatri, capaci di assisterla nel difficile percorso di rinascita.
La madre tenterà un approccio con la madre disperata di Beth, sebbene invano. Fortunatamente la verità è ben diversa. Infatti Reese ha sottratto la figlia di Hope e Liam per venderla in cambio di una grossa somma di denaro utile per pagare gli usurai, arrabbiati per il mancato pagamento del vecchio debito di gioco. Il medico rivelerà la verità all’amica Florence, arrivata nel frattempo a Los Angeles. Quest’ultima è legata al dottore da un sentimento d’amore, tanto da accettare di spacciarsi per la madre di Beth.
Beautiful: Steffy vuole adottare una bambina
Nelle puntate americane di Beautiful vedremo Steffy essere sempre più convinta di adottare un figlio che faccia compagnia alla piccola Kelly. Intanto a Beautiful, Hope non riuscirà a distrarsi neanche sul lavoro, tanto da gettare in ansia i suoi genitori ed il compagno stesso. La Forrester deciderà di coinvolgere nell’adozione anche l’ex marito di Liam. Quest’ultimo acconsentirà alla richiesta, sebbene non si intraveda alcun ritorno di fiamma tra di loro. Intanto a Beautiful, Taylor instaurerà con il ginecologo un rapporto molto intimo. Cosa succederà?
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.