Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame: Liam diventerà padre per la seconda volta

Published

on

Nuovi colpi di scena nelle puntate autunnali di Beautiful. Le anticipazioni ci svelano che Liam scoprirà di diventare di nuovo padre dopo una notte brava.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame italiane: Liam diviso tra Hope e Steffy

Nuovi importanti colpi di scena nelle puntate di Beautiful in onda tra qualche mese in Italia. Liam, infatti, scoprirà di diventare padre per la seconda volta. Le anticipazioni di Bautiful svelano che Liam cadrà di nuovo tra le lenzuola di Hope Logan dopo aver scoperto l’attrazione di Steffy per suo padre Bill. I due trascorreranno delle notti di passione sfrenata. Alla fine il figlio dell’editore domanderà a Hope di diventare sua moglie. Ma ecco che il giovane annullerà il matrimonio la figlia di Brooke, quando scoprirà che Steffy non ha mai smesso di amarlo.

Loading...

Beautiful - Hope e Liam

Stando agli spoiler di Beautiful svelano che la gravidanza di Steffy si concluderà con un parto prematuro. Infatti la figlia di Taylor Hayes cadrà in terra durante una discussione violenta con Bill. Di qui la corsa in clinica e la nascita della piccola Kelly con accanto un emozionatissimo Liam. A questo punto Liam deciderà di sposare nuovamente Steffy, se non arrivasse un colpo di scena.

Beautiful, anticipazioni: Hope aspetta un bambino

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda tra qualche mese su Canale 5, svelano che Hope scoprirà di attendere un bambino da Liam. Una scoperta che metterà in confusione il povero figlio del magnate, tanto da non sapere più quale donna portare nuovamente all’altare.

Beautiful - Hope è incinta

Intanto a Beautiful, Liam informerà della lieta novella Steffy, che invece di arrabbiarsi starà vicino all’ex marito. Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy chiederà a Liam di pensare seriamente con chi vuole passare il resto della sua vita: Steffy e Hope. La donna, a questo punto, deciderà di avere un confronto con l’ex marito per minacciarlo di non voler essere protagonista di un triangolo amoroso. Cosa deciderà di fare Liam?

Beautiful - Hope, Liam e Steffy

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009