Connect with us
Beautiful trame: Hope e Steffy fanno pace davanti ad uno stupefatto Liam Beautiful trame: Hope e Steffy fanno pace davanti ad uno stupefatto Liam

Beautiful

Beautiful trame: Hope e Steffy fanno pace davanti ad uno stupefatto Liam

Published

on

La gravidanza di Hope Logan e la sua rivalità con Steffy Forrester sarà la protagonista delle puntate americane di Beautiful. La moglie di Liam, infatti, ha accusato dei problemi con la gravidanza che hanno fatto preoccupare sia Liam che Steffy. Dei problemi che porteranno le due ragazze a sotterrare l’ascia di guerra. 

Beautiful anticipazioni: problemi per la gravidanza di Hope Logan

Nuovi colpi di scena nelle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam Spencer accompagnerà Hope in ospedale. Infatti la figlia di Brooke e Ridge, accuserà dei dolori al basso ventre, tanto da temere di perdere il bambino. Dando uno sguardo alle anticipazioni di Beautiful si apprende che la ragazza pregherà Liam di raggiungere la clinica per fare un controllo.

Beautiful: Hope perde il bambino?

Intanto Liam Spencer sarà a casa di Steffy in quanto la loro piccola Kelly  ha qualche linea di febbre. Liam trafelato raggiungerà subito Hope con la quale arriverà il prima possibile allo studio medico, che purtroppo non rivelerà il battito del cuore del feto durante la visita. Infine alla Forrester Creations, Brooke rivelerà a Ridge e Steffy di essere molto preoccupata per la salute di Hope.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy fa pace con Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che la figlia di Taylor Hayes tranquillizzerà Brooke in quanto è tranquilla che tutto finirà nei migliori dei modi. Intanto Steffy non riuscirà a stare vicino a Hope in questo momento, in quanto sono rivali.

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che finalmente il medico riuscirà ad individuare il battito cardiaco del bambino. La ragazza, a questo punto, sarà molto contenta delle parole del ginecologo, tanto da ringraziare Dio di aver ricevuto questo miracolo. Intanto il professionista la inviterà a tornare da lui nel caso accusasse altri dolori. Successivamente la giovane informerà la madre della lieta novella, tanto che Ridge e Steffy non potranno essere più felici di così.

Beautiful: Liam e Hope ricevono una bella notizia dal ginecologo

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che lo stilista e la moglie saranno felici che Steffy e Hope abbiano fatto pace. In seguito la figlia di Taylor incontrerà i futuri genitori, tanto da augurarli tutto il bene possibile. Infine Steffy si augurerà che tutti quanti possono avere una grande famiglia, tanto da stringerà al petto Hope che ricambierà con entusiasmo la manifestazione d’affetto davanti ad uno stupefatto Liam.

 

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Beautiful: Hope e Steffy, fine della rivalità Beautiful vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni