Il matrimonio di Liam e Hope sarà uno degli avvenimenti della nuova stagione di Beautiful. Liam, infatti, lascerà Steffy Forrester dopo aver scoperto di essere stato tradito. Un addio che coinciderà con il ritorno di Hope Logan nella soap opera.
Ecco tutti i dettagli delle nozze tra Hope e Liam.
Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope tornano insieme
Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Hope e Liam Spencer convoleranno a giuste nozze. Liam, infatti, divorzierà da Steffy Forrester dopo la scoperta del suo tradimento con il padre Bill Spencer. Gli spoiler americani di Beautiful svelano che la nascita di Kelly, la figlia di Steffy e Liam non porterà niente di buono per la coppia. Infatti Liam inizierà una relazione con Hope Logan, tornata a Los Angeles per la gioia della madre. Un ritorno che genererà scompiglio tra i suoi genitori.
Stando alle anticipazioni di Beautiful, i seguaci capiranno che la passione tra Hope Logan e Liam Spencer non si è mai spenta, tanto che quest’ultimo apprenderà di diventare padre per la seconda volta poco prima delle nozze.
Beautiful, puntate americane: il matrimonio di Hope e Liam
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che alla cerimonia non sarà presente Bill Spencer. Infatti Liam non manderà il biglietto di invito a suo padre, tanto che il loro rapporti si sono completamente interrotti dopo la scoperta del tradimento con Steffy.
Dagli spoiler si evince che lo sposo prometterà alla neo-moglie di essere un bravo genitore e non come Bill e Brooke. Dall’altro canto, Steffy Forrester si feliciterà per l’unione tra il suo ex marito e Hope Logan, intervenendo al matrimonio con un discorso augurale per i prossimi genitori. Quanto durerà l’idillio per questa coppia? La prossime anticipazioni di Beautiful lo sveleranno.
Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera di Canale 5, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.