Connect with us
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy diventerà la moglie di Bill Beautiful, anticipazioni americane: Steffy diventerà la moglie di Bill

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy diventerà la moglie di Bill

Published

on

Il patto tra Bill e Steffy sarà uno degli avvenimenti più importanti delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni americane, svelano che Steffy stipulerà un accordo con Bill dopo aver lasciato Liam. Proprio quest’ultimo infatti scoprirà di diventare padre da Hope.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy lascia Liam

Nuovi colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Le anticipazioni svelano che Steffy nonostante la gravidanza di Hope continuerà a vivere accanto a Liam. Ma ecco che la Forrester sorprenderà il marito in atteggiamenti intimi con Hope durante il giorno della sfilata. Steffy, a questo punto,  deciderà di fuggire via, tanto da voler chiedere per sempre con lui, in quanto profondamente delusa dal suo comportamento.

Beautiful - Liam e Hope

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Steffy deciderà di dare più sicurezza alla piccola Kelly in quanto Liam sarà sempre più preso da Hope, in attesa di un figlio da lui. Infine libera, penserà di rifarsi una vita accanto ad un altro uomo dopo aver troncato il rapporto con Liam.

Beautiful - Steffy e Kelly

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il patto di Bill e Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy deciderà di dare stabilità economica alla figlia. A questo punto penserà che Bill Spencer sia l’unica persona che possa aiutarla in questo senso. Come abbiamo visto nelle attuali puntate italiane di Beautiful, i due hanno fatto l’amore innescando la furia di Liam, che la lascerà in tronco.

Beautiful - Steffy e Bill

Gli spoiler di Beautiful annunciano che la ragazza stringerà un patto con il magnate. In dettaglio Steffy Forrester accetterà di diventare la moglie dell’editore, che in cambio le darà il pacchetto azionario della Forrester Creations. In questo modo la madre di Kelly si ritroverà con le stesse quote di suo nonno, sebbene non abbia la maggioranza per avere il potere assoluto sull’azienda. Ci riuscirà? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni