Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni 10-16 febbraio: Liam disposto a perdonare Steffy

Published

on

Il triangolo amoroso tra Liam, Steffy e Hope continuerà a tenere banco nelle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 febbraio, svelano che Liam si riavvicinerà moltissimo alla figlia di Ridge, se un imprevisto non mandasse tutto a monte.

 

Beautiful anticipazioni 10-16 febbraio: Steffy e Liam di nuovo vicini

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda da domenica 10 a sabato 16 febbraio, svelano che Steffy e Liam si avvicineranno nuovamente dopo il responso dell’ecografia, a cui si sottoporrà la giovane. In questa circostanza, scopriranno di attendere una bellissima bambina. Liam, a questo punto, deciderà di concedere una seconda chance alla moglie e tornare sotto il loro tetto coniugale, riempiendo di gioia Ridge. Liam, intanto, invierà un mazzo di fiori a Steffy mentre Bill dirà a Wyatt di stare ancora frequentandola. Il magnate, infatti, organizzerà un piano diabolico per separare Steffy da suo figlio.

Steffy e Liam/ Beautiful

In questa circostanza, Wyatt vedrà un messaggio che Steffy avrebbe inviato a Bill per ringraziarlo di non aver ancora raccontato il loro segreto. Peccato che il segreto sia la confessione di Taylor nei confronti del tentato omicidio dell’editore. Inoltre Bill riuscirà ad abbracciare nuovamente la nuora fuori dal suo ufficio, sebbene sia un incontro legato alla compravendita di una casa sulla scogliera. Infine Bill dirà a Justin di allestire lo studio in modo che tutti credono che abbiano fatto l’amore. Purtroppo Wyatt cadrà nella trappola del padre, tanto da correre a spifferare tutto al fratello.

Wyatt e Bill/ Beautiful

Beautiful, anticipazioni dal 10 febbraio: Liam chiede la mano di Hope

Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 16 febbraio, svelano che Liam rimarrà sconvolto dalle prove portate da Wyatt, tanto da decidere di lasciare definitivamente Steffy. Intanto a Beautiful, Bill aspetterà il momento opportuno per consolare quest’ultima sebbene invano. A questo punto, Liam deciderà che Hope è la donna ideale da sposare, tanto da farle una proposta di nozze, che la sua ex accetterà con entusiasmo.

Hope e Liam/ Beautiful

Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Wyatt sarà molto preoccupato per il fratello, mentre Steffy vorrà sapere il motivo per cui è tornato sui suoi passi. Infine a Beautiful, Liam si recherà dallo stilista per informarlo dell’imminente matrimonio con Hope, mentre Steffy scoprirà che quest’ultima diventerà presto la moglie di Liam.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni