Connect with us
Beautiful torna anche di sabato: anticipazioni puntate metà settembre Beautiful torna anche di sabato: anticipazioni puntate metà settembre

Beautiful

Beautiful torna anche di sabato: anticipazioni puntate metà settembre

Published

on

 Belle notizie per i fans di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni su Canale 5. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di palinsesto che siamo sicuri farà felici tutti i fans. 

Ecco tutti i dettagli

Beautiful: la soap opera torna anche di sabato

Novità importanti per i fans di Beautiful. La soap opera che da oltre 30 anni va in onda nella penisola italiana, ha annunciato un cambiamento importante di palinsesto, che farà senz’altro piacere ai fans di Beautiful. Infatti le vicende della famiglia Forrester saranno nuovamente protagoniste dei sabato pomeriggi su Canale 5.

Beautiful in onda anche di sabato pomeriggio

Le anticipazioni svelano che ci saranno incredibile colpi di scena. In particolare per il triangolo amoroso tra Steffy-Bill-Liam. Quest’ultimo sotterrerà definitivamente l’ascia di guerra nei confronti del padre. Infatti il magnate ammetterà di aver commesso molti errori, tanto da aver deciso di migliorarsi.

Inoltre ci sarà spazio ad un altro intrigo amoroso. Di chi stiamo parlando se non Brooke, Thorne e Ridge. Proprio quest’ultimo regalerà un anello di brillanti in occasione del fidanzamento con la Logan, durante una cena a lume di candela. Lo stilista, infatti, ha intenzione di chiedere la mano di Brooke, se Thorne non tramasse alle loro spalle. Thorne confesserà al padre di non sopportare la vicinanza del fratello. Infine a Beautiful, Quinn consiglierà ad Eric di non immischiarsi nella questione dei due fratelli Forrester.

Beautiful anticipazioni metà settembre: Steffy è incinta

Le anticipazioni di Beautiful, in onda a metà settembre svelano che Ridge e Thorne Forrester continueranno a sfidarsi sia sul campo lavorativo che in amore. Infatti entrambi vorrebbero sposare Brooke Logan, che rifiuterà di indossare l’anello di diamanti regalata dallo stilista, finché non avrà ottenuto il divorzio da Bill Spencer.

Beautiful - Ridge, Brook e Thorne

Gli spoiler di Beautiful rivelano che Thorne continuerà a restare all’oscuro di tutto questo, tanto da chiedere di allontanare Ridge dalla Forrester Creations. Inoltre rivelerà al papà che Ridge Forrester non è l’uomo giusto per la Logan. Infine a Beautiful, Steffy si recherà ad un controllo medico, dopo aver accusato degli strani malesseri. Qui verrà raggiunta dal marito, mentre la ginecologa annuncerà l’arrivo di un bellissimo bebè.

Beautiful - Steffy e Liam

Per altre notizie e anticipazioni su questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni