Steffy Forrester tornerà ad essere la protagonista delle vicende ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la figlia di Ridge deciderà di adottare una bambina, grazie all’aiuto di Liam e Taylor.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy adotta la figlia di Hope
Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy farà la conoscenza della figlia di Hope e Liam. E’ si, avete capito bene, Beth non è morta durante il parto prematuro ma è stata scambiata alla nascita con una bambina deceduta nello stesso giorno dal dottor Reese. Dagli spoiler di Beautiful si evince che solo Florence sarà a conoscenza delle vere origini della piccola. Il ginecologo, infatti, ha pensato bene di sostituirla per pagare un debito contratto con dei pericolosi usurai che minacciavano di far del male alla sua famiglia.
Così finirà per essere adottata da Steffy tramite Taylor, che instaurerà un legame profondo con il criminale dottore. Come saprete Steffy ha dimostrato di voler dare una sorellina alla figlia Kelly per aiutarla a crescere come aveva fatto Hope con lei. Purtroppo la sua gemella era morta qualche anno dopo in un incidente automobilistico.
Beautiful, anticipazioni: Beth sarà chiamata Phoebe
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che il dottor Reese si è macchiato di un crimine orrendo, approfittando di un blackout sopraggiunto nelle fasi ultime del parto nella clinica sperduta dell’isola di Catalina, mentre Liam stava cercando di raggiungerla a bordo di un areo privato fornito dal padre.
Intanto a Beautiful, Hope sarà devastata dal tragico lutto, tanto che la madre cercherò di aiutarla inserendola nella Forrester Creations. Infatti inaugurerà una nuova collezione chiamata Hope for the Future sebbene sia tutto inutile. Possiamo anticipare che la figlia di Ridge e Taylor Hayes chiamerà la nuova arrivata con il nome di Phoebe in onore della gemella morta.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.