Connect with us

Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy conosce la figlia di Hope

Published

on

Steffy Forrester tornerà ad essere la protagonista delle vicende ambientate a casa Forrester. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la figlia di Ridge deciderà di adottare una bambina, grazie all’aiuto di Liam e Taylor.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy adotta la figlia di Hope

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Steffy farà la conoscenza della figlia di Hope e Liam. E’ si, avete capito bene, Beth non è morta durante il parto prematuro ma è stata scambiata alla nascita con una bambina deceduta nello stesso giorno dal dottor Reese. Dagli spoiler di Beautiful si evince che solo Florence sarà a conoscenza delle vere origini della piccola. Il ginecologo, infatti, ha pensato bene di sostituirla per pagare un debito contratto con dei pericolosi usurai che minacciavano di far del male alla sua famiglia.

Dottor Reese e Beth/ Beautiful

Così finirà per essere adottata da Steffy tramite Taylor, che instaurerà un legame profondo con il criminale dottore. Come saprete Steffy ha dimostrato di voler dare una sorellina alla figlia Kelly per aiutarla a crescere come aveva fatto Hope con lei. Purtroppo la sua gemella era morta qualche anno dopo in un incidente automobilistico.

Steffy Forrester / Beautiful

Beautiful, anticipazioni: Beth sarà chiamata Phoebe

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che il dottor Reese si è macchiato di un crimine orrendo, approfittando di un blackout sopraggiunto nelle fasi ultime del parto nella clinica sperduta dell’isola di Catalina, mentre Liam stava cercando di raggiungerla a bordo di un areo privato fornito dal padre.

Steffy e la figlia di Hope / Beautiful

Intanto a Beautiful, Hope sarà devastata dal tragico lutto, tanto che la madre cercherò di aiutarla inserendola nella Forrester Creations. Infatti inaugurerà una nuova collezione chiamata  Hope for the Future sebbene sia tutto inutile. Possiamo anticipare che la figlia di Ridge e Taylor Hayes chiamerà la nuova arrivata con il nome di Phoebe in onore della gemella morta.

Per altre notizie  ed anticipazioni di Beautiful vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni