Le trame delle puntate americane di Beautiful annunciano due clamorosi ritorni nella soap opera più longeva della storia della tv. Di chi stiamo parlando se non di Taylor Hayes e Bridget Forrester che torneranno per destabilizzare la vita dei protagonisti delle vicende ambientate a Los Angeles.
Beautiful trame Usa: due clamorosi ritorni nella soap
Incredibili colpi di scena arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Gli spoiler annunciano due incredibili ritorni nella soap opera americana. Infatti torneranno Tayler Hayes e Bridget Forrester. Le due donne giungeranno a Los Angeles in occasione delle nozze tra Hope e Liam.
Infine a Beautiful, Hope chiederà che una persona cara le stia accanto in questo momento particolare. A Los Angeles tornerà Bridget Forrester, interpretata dall’attrice Ashley Jones.
Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Taylor Hayes e Bridget Forrester
Dagli spoiler di Beautiful si apprende che il magnate aveva usato questa situazione per ricattare Steffy, mentre la dottoressa si era dovuta far curare per ritrovare il suo equilibrio.
Un arrivo quello di Taylor che darà inizio ad una nuova serie di grattacapi. Infatti Brooke dimostrerà di non essere contenta della scelta di Steffy di avere Taylor acconto a lei. Infine ci sarà la possibilità che la psichiatra mini nuovamente il matrimonio di Brooke e Ridge in crisi e riporti a galla l’antica rivalità.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.